Sunday, May 5, 2013

Ricerca di lavoro esecutivo

Come un esecutivo attuale o ex, la tua ricerca di lavoro può essere un po ' più difficile che uno si affaccia un assistente o un manager perché la tua ricerca sarà complicata dal fatto ci sono meno posti di livelli esecutivi. Per questo motivo, può richiedere più tempo di quanto si desidera trovare una nuova posizione, pronti a essere paziente e persistente in modo da ottenere. Per voi, la migliore risorsa che avete è la rete di attuali ed ex colleghi e clienti/clienti. Recruiter Esecutivo anche formare una solida base nel processo di ricerca per te.


Supponiamo che, per un momento, che voi stessi avete trovato nella posizione di aver lasciato il vostro attuale posto di occupazione come un dirigente di livello c e si inizia con una tabula rasa. La cosa più importante è di non essere imbarazzato che si trovano ad affrontare una ricerca di lavoro, perché molti dirigenti sono stati qui prima di voi. Se la loro partenza fu volontario o non, i dirigenti spesso si sentono allo sbando e rendono una volta hanno lasciato le loro organizzazioni, e può essere un'esperienza molto deprimente.


Così, la prima cosa da fare è mantenere il vostro spirito e guardare avanti piuttosto che indietro. Non riprodurre scene o situazioni nella vostra mente che abbiano contribuito ai rappresentata la vostra effettiva partenza. La possibilità di tornare indietro e modificare tali circostanze ha superato, e la cosa migliore che potete fare per voi stessi è concentrarsi su una nuova direzione di carriera. Guarda come la possibilità di creare la situazione di lavoro ideale, dalla geografia, alla filosofia, alla corrispondenza dei vostri valori personali e visione a quelli di una nuova organizzazione.


Dirigenti, tuttavia, hanno alcuni vantaggi rispetto ad altri nel mercato del lavoro. Si probabilmente state usando, per anni, alcune delle competenze critiche e le opportunità che verranno aiuteranno nella vostra ricerca di lavoro esecutivo. Tali competenze includono:


· Pensiero critico... Questa è una componente fondamentale delle competenze di ogni dirigente.


· Pianificazione e valutazione... Sei esperto in guardando la foto grande acutamente e accuratamente e poi valutare i risultati del piano e formulare piani di soggiorno-la-corso o correzioni di corso.


· Networking... Senza dubbio vi hanno fatto questo attivamente per anni e si rivelerà una capacità molto significativa nella vostra ricerca di lavoro.


· Posizioni di fuori... L'iscrizione su un Consiglio di amministrazione è una posizione d'Elita e uno che vi porterà a contatto con molte opportunità di rete e scoprire le aperture esecutive.


Ecco alcune idee per mettere quelle abilità a lavorare per voi nella vostra ricerca di lavoro esecutivo.


1. In primo luogo, utilizzare le vostre abilità di pianificazione e valutazione di delineare un approccio per la ricerca. Identificare le organizzazioni che si sente corrispondere i valori professionali e le cui missioni potete vedere voi stessi di supporto. Tale elenco di priorità e includere nella vostra posizione geografica di valutazione, se sarebbero tenuti a trasferirsi, la vitalità e il clima attuale mercato delle industrie di quelle aziende e, naturalmente, le loro posizioni finanziarie (utilizzando 10-Ks, relazioni annuali, posizione di stock, comunicati stampa e articoli).


2. In secondo luogo, prendere una buona occhiata a dove siete ora nella vostra carriera. Sono felici, sentirsi soddisfatti dal lavoro, e confortevole con gli ambienti aziendali in cui hai trovato te stesso? Se così non fosse, è una buona idea per impiegare qualche pensiero critico e fare un bilancio. Ora è il momento ideale per cambiare la direzione della carriera se si sente che qualcosa è stato carente.


3. In terzo luogo, attivare la rete, compresi i Recruiter esecutivi e scheda contatti. È stato segnalato che l'80% dei dirigenti di trovare nuove posizioni attraverso contatti professionali.


Molti dirigenti hanno preso una forte svolta a destra nei loro percorsi di carriera dopo una partenza dai loro ultimi lavori. Guardate questo come un'inaspettata opportunità ancora decidere quello che vuoi nella tua vita personale e professionale, e se questo potrebbe essere l'occasione per cui vi sono stati in attesa, ma non rendevo conto fino a ora voleva davvero.

No comments:

Post a Comment