Sunday, May 26, 2013

Babysitter oggi - altamente pagato Nanny domani?

Un sacco di gente babysitter - alcuni per i soldi e alcuni perché essi amore bambini. Per alcuni, può essere il primo passo sulla scala per una carriera altamente lucrativo come bambinaia. Buoni badanti sono costantemente in alto la domanda e il loro potenziale di guadagno è enorme.


CEO è disperati per decenti per bambini


Problemi con il servizio di babysitting è causa di stress per milioni di famiglie – qualunque loro reddito. Tutti piacerebbe trovare il sogno bambinaia e pochi lo fanno. Un tracollo per l'infanzia accade alla maggior parte delle persone in una volta o l'altra. CEO può essere alte volantini ma sono inclini a disastri di cura di bambino come tutti gli altri. Nella loro disperazione molti CEO stanno offrendo gli stipendi della regione di $100.000 – più di alcune persone con il diritto di ottenere gradi!


Perché stanno pagando così tanto?


CEO è altamente pagati perché sono sotto una quantità enorme di pressione per consegnare al lavoro. Avendo un affidabile, sensibile Tata prende una quantità enorme di preoccupazione fuori loro equazione quotidiana. Viaggi d'affari improvvisa spesso nascono e sapendo che i vostri bambini sono in mani sicure vale la pena un grande stipendio.


CEO spende per bambini in più perché capiscono l'associato legale e fiscale questioni. Essi sono anche generalmente grande a lavorare per quanto non vogliono rischiare una causa legale per avere loro nanny in un 'ambiente di lavoro duro'.


Come si diventa un Nanny High-End?


I datori di lavoro sono più che disposti a pagare un extra per una persona con una laurea in psicologia educazione, cura o bambino. Infatti, molte agenzie nanny sono ora attivamente reclutando presso collegi che major in psicologia infantile, educazione e sviluppo. La maggior parte inizia su uno stipendio di circa $30.000 ma può più del doppio che in un paio di anni.


Preferenze personali
Alcuni datori di lavoro come loro nanny a qualche tipo di corso di formazione e di avere esperienza. Gli altri non tanto la mente e come la Tata di fare le cose a loro modo comunque. Alcune agenzie nanny offrono formazione


Il buonsenso è impagabile!


Basta essere disposti a mostrare iniziativa è impressionante. Per esempio, essere pronti a prendere la macchina servizio, pick up lavaggio a secco e in genere mantenere tutto 'ticchettio ' – è visto come una qualità desiderabili in una tata. Altre abilità facilmente acquisibile, come avere una certificazione di nuoto, sapendo CPR e conoscere le ultime raccomandazioni puericultura tutti guardare bene sul CV.


Una tata è impiegata per rendere la vita più facile per i genitori della famiglia – così lungo ore (spesso circa 60 ore a settimana) e vacanze di lavoro devono essere previsti.


Quali altri vantaggi ci sono?


Le case che bambinaie High-End di lavoro in sono di solito case 'sogno'.
Il cibo è comunemente gourmet standard.
Una tata sarà spesso dato un'auto come parte del pacchetto di pagamento.
Pagare è spesso esentasse.
Viaggi stranieri sono standard. La tata è ancora funzionante ma potranno godere di viaggio di prima classe e spesso visite a ristoranti costosi, musei, parchi divertimento e viaggi shopping mind-blowing.

No comments:

Post a Comment