Saturday, May 25, 2013

Inviare la somma tua R nel modo giusto: la strategia di follow-up

In seguito il curriculum è un esercizio di "collegare i puntini." Mettetevi sulla sedia del gestore assumente che ha più posizioni aperte e riceve centinaia di curricula e applicazioni per ogni apertura. Non cadere nella trappola di cruccio di un reclutatore.


In primo luogo, seguire le istruzioni nell'annuncio. Se richiede il curriculum per e-mail, farlo prima. Follow-up con una copia cartacea e poi una telefonata circa tre giorni dopo è arrivato il tuo curriculum vitae.


Quando si posta il tuo curriculum prima, follow-up con una versione e-mail due giorni più tardi. Si può aggiungere che il tuo indirizzo e-mail è un follow-up al tuo curriculum inviati.


Proprio come un selezionatore deve tenere traccia di molti candidati, è necessario tenere traccia di tutti i curricula che hai inviato fuori. Creare un registro di ricerca lavoro per rintracciare il datore di lavoro, la posizione e la data si spedito / via e-mail il tuo curriculum vitae. Creare un promemoria per rendere il tuo follow-up chiamata e lasciare spazio per rendere note, specialmente se hai inviato un curriculum appositamente riveduto. Più importante, tenere il Registro di ricerca lavoro pratico così quando ti chiama il reclutatore, le note si trovano nelle vicinanze e si può rapidamente ricordarti la posizione e altre note che hai scritto.


Uno script chiamata attentamente come realizzato la vostra lettera di copertura. Non avviare la chiamata a dire "Sto chiamando per vedere se hai il mio curriculum." Da allora, hai fatto l'impressione sbagliata. Dire, invece, che volete sapere di più sul lavoro e poi chiedere una o due domande sulla base della tua ricerca azienda. Per esempio, se è stato applicato per un interno vendite posizione, chiedere di lead generation. Si può quindi parlare come si regolarmente superano i benchmark nel tuo lavoro precedente pur mantenendo standard dipartimentali per il servizio clienti. Costruire un rapporto di essere amichevole e colloquiale durante la proiezione di un contegno professionale in energia e tono.


Datori di lavoro assumono i candidati che vogliono e sono confortevoli, con il telefono e di persona. Terminare la chiamata chiedendo se è possibile chiamare di nuovo la prossima settimana per controllare il processo di selezione.


Questo triplice approccio funziona per due motivi: è un modo logico, ordinato alla campagna per te e il tuo curriculum vitae. Con ogni contatto, il vostro nome e l'esperienza aumenta nella coscienza del reclutatore. E, la maggior parte dei job-hunters non seguire questi passaggi. Quando lo fai, verrà automaticamente STAND OUT!.

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