Tuesday, May 7, 2013

Avete mai pensato di essere un assistente virtuale?

Sei un amministratore o un assistente ufficio preziosa, degna di fiducia? Sono riuscita al vostro lavoro perché si completare le attività in un modo che rende il tuo capo ti guardare bene e sentirsi meglio? Piuttosto di lavorare per te stesso ed essere incaricato il proprio tempo? Forse si vuole essere a casa quando i bambini arrivano dalla scuola, o forse sei solo stanco di pendolarismo. Forse è il sogno di vivere in montagna o la vostra città rurale, ma avete ancora voglia di produrre un reddito.


Assistenza virtuale è uno dei più caldi home-based businesses, secondo gli articoli pubblicati da BCentral.com, MSN.com e un lungo elenco di altre pubblicazioni e di esperti. Uno dei motivi è che è un'attività relativamente facile per iniziare: i costi di start-up sono bassi, e assistenti virtuali (VAs) forniscono un servizio prezioso che è facile da capire.


Che cosa è un assistente virtuale?


Un assistente virtuale è un assistente amministrativo professionale, che in genere lavora da loro propri locali fornendo personale e servizi di supporto di office, quali attività amministrative generali; fare contatti del cliente; scrivere relazioni; editing di documenti; l'invio di materiale pubblicitario; gestione delle note di ringraziamento, regali e lettere di follow-up; creazione e mantenimento di database; gestione fatturazione e contabilità; creazione e aggiornamento di siti Web.


Un assistente virtuale non ha bisogno di risiedere nella città dell'azienda che utilizza i servizi lei o il suoi. Perché i VA e i suoi clienti il lavoro attraverso l'ausilio di progressi tecnologici, rimanere in contatto via e-mail, telefono, fax e messaggi istantanei.


Qualità per cercare durante la ricerca per l'assistente virtuale ideale:


Il tipico sfondo per cercare in un VA includerebbe esperienza come assistente amministrativo o esecutivo, responsabile dell'ufficio o un rappresentante del servizio clienti. Ma perché il tipo di lavoro faccio VAs varia, volete cercare qualcuno che ha esperienza nel fare hai bisogno di aiuto con i compiti specifici.


Assistenti virtuali carica solitamente un più alto tasso orario o giornaliero di altri professionisti di supporto tecnico office perché fanno spesso compiti più complessi. Aspettatevi di pagare $30 a $45 per un'ora o più per l'assistenza più specializzata come trascrizione medica o legale.

No comments:

Post a Comment