Monday, May 6, 2013

Quali paracadute colore

Pubblicato per la prima volta nel 1970, che colore è il tuo paracadute? è ora nella sua stampa 35a. Questo libro è una guida dettagliata per coloro che stanno attraversando il processo agonizzante di lavoro caccia o Carriere cambianti. Questo libro ora ha venduto oltre 9 milioni di copie, e nel 2006 la rivista Fortune ha detto: "Paracadute rimane il gold standard delle guide di carriera". È autore, Richard Nelson Bolles, è diventato un vero e proprio guru nell'arena di ricerca lavoro, avendo consigliato probabilmente più persone attraverso le 35 versioni del suo libro di quasi chiunque nel business. A differenza di molte ristampe, le varie iterazioni di paracadute non sono solo una riedizione del testo stesso anno dopo anno. Come si è evoluto il nostro mercato del lavoro, Richard Bolles ha riorientato il libro per affrontare questioni attuali di preoccupazione per i cacciatori di lavoro, applicazione di visione fresca ed esperienza con ogni edizione.


Inizialmente una più tradizionalmente concepito passo-passo per lo sviluppo riprende, intervistando e caccia di lavoro, la versione odierna del paracadute è un approfondito e molto pratico guardare il lavoro intero processo di ricerca. Richard Bolles ha spostato l'argomento della modifica di posti di lavoro e/o carriere nel Regno di autoriflessione, accoppiato con una considerazione dei fattori difficili e sconcertante del mercato del lavoro di oggi.


Il libro esamina i migliori e peggiori modi di lavoro cacciano, per ottenere e riuscire in un'intervista e come fare la maggior parte della tua rete di amici, familiari e colleghi attuali o ex. Più, paracadute ti aiuta a capire la natura del mercato del lavoro di oggi, e, se non siete stati in "caccia" di pochi anni, questa è una vista di occhio-apertura dei cambiamenti che hanno avuto luogo nel corso degli anni. Cicli di lavoro eseguiti da troppe persone che cercano i lavori a non quasi abbastanza gente per riempire i posti di lavoro disponibili, e questo libro è aggiornato su dove stanno le cose nel 2007. Perché questi cicli hanno un impatto drammatico sul comportamento dei datori di lavoro assumente, paracadute riflette ciò che si sta affrontando adesso. (Che è un buon motivo per assicurarsi che si sta utilizzando l'ultima edizione di questo libro).


L'edizione 2007 del paracadute aiuta il lettore a guardare il processo di cambiamento di carriera e ricerca di lavoro come un'evoluzione personale, spostando di là di trovare lavoro a guardare alcuni dei piloti più profondi motivazione di carriera di ogni persona. Questo libro cerca di non interrompere con un elenco di cose da fare, ma piuttosto di continuare oltre il "per fare" con la guida per i lettori a prendere una grave guardare come ciò che amano fare e che cosa sono bravi a fare fondere in una carriera appagante.


Questa versione del paracadute è più interattiva che mai, con molti modi di analizzare dove sei in vita e che cosa li motiva, insieme con l'analisi pratica delle potenziali opportunità di carriera abbinato alla vostra abilità e quelle cose che sono contemporaneamente buoni a e trovare compimento. Il libro parla di discernere il vostro competenze trasferibili, tratti più forti e campi di interesse, o che cosa Bolles chiama "campi di fascino." Bolles sta cercando di aiutare il lettore di andare di là di quello che hanno sempre fatto alla creazione di un regno intero basato sulle cose che sono criticamente importante per loro possibilità di corrispondenza.Il libro fornisce numerosi modelli e metodi per arrivare al cuore di che tipo di lavoro in che tipo di campo di carriera non solo pagare l'affitto, ma anche farti felice.


Probabilmente uno degli aspetti più unici di che colore è il tuo paracadute? è il focus introspettivo, guardando una ricerca di lavoro e carriera dal filtro dei vostri valori, il tipo di persone che si desidera associare, condizioni di lavoro e anche le preferenze geografiche... tutti progettato per aiutarvi a trovare un lavoro che in ogni modo è una carriera che sarà duraturo e significativo per voi.

No comments:

Post a Comment