Tuesday, May 28, 2013

Cantando il Blues di caccia di lavoro

Creato il resume. Si compone la lettera di copertura. Hai comprato il vestito a vestito per il successo. È stato applicato per varie aperture di lavoro e ora si aspetta. Si attende per il telefono a squillare ti invita a intervista. Si aspetta di imparare di lavoro porta. In attesa... è un posto duro per essere in una ricerca di lavoro.


La volta intermedia in una ricerca di lavoro può essere un solitario, isolando il tempo. Improvvisamente, sembra che tutti lavorano tranne te. La ricerca di lavoro può farvi sentire panchina, fuori dal gioco e più di uno spettatore piuttosto che un giocatore. È facile ottenere la ricerca di lavoro blues... quel luogo di essere in un limbo.


Spesso, la nostra mentalità può essere nostro nemico o alleato. È una questione di prospettiva. La mentalità negativa può iniziare a rosicchiare a noi con commenti di sminuire. Possiamo cominciare a giudicare noi stessi con domande riguardanti la nostra performance, che cosa avremmo potuto fare diversamente, come noi potremmo avere impedito la nostra situazione e così su.


I sentimenti di lasciare o perdere un lavoro quando niente è meglio l'orizzonte immediato sono descritte nel modello di Kübler-Ross sulla morte e il morire. Kübler-Ross individuati cinque stadi come negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione (non necessariamente in ordine). Allo stesso modo, non avendo reddito, perdita di benefici e perdere un senso di appartenenza e di sicurezza sono parte del processo di lutto... quindi è in attesa.


Mentre siete in questo luogo, si potrebbe sentire il senso della Coppa come mezzo pieno. È un momento importante per la cura di sé. Alla fine sarà chiaro il cielo scuro, ma prendersi cura di voi, protesa verso gli altri e ad accettare una mano outreached può rendere il viaggio meno agonizzante.


Ecco alcuni consigli per aiutarvi a fare la ricerca di lavoro blues:


• Lettura - lettura per piacere, relax, fuga... ad ogni modo, è un buon momento per lasciare che la mente essere impegnati. Società di ricerca o le opportunità educative. Fare un viaggio per la biblioteca. Considerare la lettura ai vostri figli pure.


• Riflettere - la domanda è: Qual è il prossimo? Prendere tempo per ponderare la questione. Questa volta nella tua vita può fornire insight in punti di forza, i valori e contribuire al posto di lavoro. Forse è il momento di riorganizzarsi, tornare a scuola, trasferirsi o esplorare un cambiamento di carriera. Prendere tempo per essere con i problemi e disagio, anziché evitarli. Scrivete le vostre osservazioni. Prendere tempo per approfondire l'apprendimento come si preparano a trasmettere la vostra azione.


• Esercizio - è proprio quello che si potrebbe non sentire come fare, ma è utile. Questo potrebbe essere un buon momento per provare lo yoga, sollevare pesi, a piedi, in bicicletta, giocare con i vostri bambini, ecc. Esercizio è buono per il cuore e la mente. Si potrebbero anche godere dei benefici di cadere qualche peso e rassodante. L'energia supplementare può essere una Spinta alla vostra ricerca di lavoro e un corpo più sano può aiutare a essere più sicuri per i colloqui futuri.


• Rete - sei non la sola ricerca di lavoro. Non dovete essere solo con il processo di ricerca di lavoro. Incontrare un amico per un caffè. Partecipare a un gruppo di sostegno di transizione di lavoro. Chiamare il centro di sviluppo della forza lavoro. Contattare un'agenzia di lavoro temporaneo o l'esperto di outplacement. Per saperne di più sulle opportunità di sostegno e opzioni nella tua zona.


• Volontario - ci sono opportunità tutto l'intorno. Cosa ti piace? Come può contribuire? Se ordinare cibo ad una mensola di cibo, visita una casa di cura o falciare il prato per un prossimo anziani, volontariato per un paio d'ore può fare la differenza per te e per loro. Il volontariato può essere una forma di rete pure.


Barbara Wulf MS, GCDF, CPCC

No comments:

Post a Comment