Friday, May 17, 2013

Perché utilizzare un Recruiter Esecutivo?

Utilizzando un recruiter esecutivo è importante perché lui/lei può garantire risposte rapide, attenzione individuale e i risultati più alti potenziali per i loro clienti. In realtà, ci sono alcuni criteri importanti che la maggior parte dei datori di lavoro cercano di recruiter esecutivo. Questi includono:


· Onestà
· Buone abilità di comunicazione
· Fiducia
· Accurata raccolta di informazioni
· Accurata comprensione e interpretazione di un lavoro o lavori
· La capacità di condurre interviste cliente professionale
· La capacità di condurre interviste professionali del candidato
· L'uso di altri agenti di reclutamento per accertare informazioni e riferimenti riguardanti potenziali candidati
· Garantisce la riservatezza e l'integrità di tutti i tempi nel trattare con i clienti e i candidati
· La capacità di rappresentare un candidato in un momento in trattative per conto di un cliente


Un recruiter esecutivo dovrebbe anche avere la capacità di gestire più account e posizioni di lavoro varia per uno o più client. Dovrebbero essere disposti a stipulare contratti di lunga durati con i clienti e mantenere un focus strutturato per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti.


Utilizzando un reclutatore di successo è fondamentale per il riempimento con successo un lavoro di apertura. Ciò richiede che il reclutatore rimane flessibile, permettendo per svariate opzioni per soddisfare i loro clienti. Altri fattori importanti includono:


· Risultati di qualità ad un prezzo ragionevole
· Archiviazione sia informatizzata e carta di informazioni client e candidato, sempre conservate separatamente
· La capacità di abbinare accuratamente insiemi di abilità dei loro clienti
· La capacità di analizzare e suggerire i migliori approcci per soddisfare le esigenze dei clienti sia in commercio e l'ambiente di lavoro
· La capacità di riunire entrambi i clienti e i candidati attraverso la negoziazione e la ricerca vera e propria
· La capacità di cercare la migliore adatta per posizioni e aiutare a raggiungere una conclusione positiva per entrambi i clienti e i candidati


Ci sono molti vantaggi di utilizzare un recruiter esecutivo. Generalmente parlando, un recruiter esecutivo è un individuo altamente qualificato che è in grado di identificare correttamente la persona giusta per prendere il timone in un team manageriale o capo di una squadra ha detta. Essi sono responsabili di successo che mantenere il benessere dei loro clienti paramount e riconoscono l'importanza di una gestione superiore nel moderno mondo del business. Mostreranno anche convenienza, l'efficacia e l'efficienza in tutti i contratti che si impegnano. Più importante, però, hanno la capacità desideroso di mantenere la riservatezza per proteggere l'attuale riorganizzazione di un cliente della loro gestione, eventuali nuove iniziative (prodotto, ecc.), informazioni sui dipendenti, particolari degli azionisti e che i fornitori sono. Questo assicura che il loro lavoro non minare la capacità del client di eseguire il suo business.


Un altro motivo per la maggior parte dei datori di lavoro preferiscono usare un recruiter esecutivo è che possono accedere ai candidati non solo nella propria area, ma su una base globale. Contatti di recruiter non avrà praticamente limiti, non limitati da confini di politica o di un paese. In questo, i reclutatori sono più valutati per etica professionale e la loro capacità di mediazione.


Recruiter Esecutivo attingere a una rete globale di contatti. Un recruiter esecutivo ha una vasta rete di contatti in confronto ai dipartimenti di risorse umane in-House. Buoni candidati sono già occupati e molti si occuperà soltanto un recruiter esecutivo. La rappresentazione di terze parti di un recruiter esecutivo è valutata. Mediazione professionale e riservatezza sono riconosciuto patrimonio del recruiter esecutivo.


In conclusione, usando i Recruiter esecutivi è uno dei metodi più economicamente efficaci utilizzati dalla maggior parte dei datori di lavoro oggi a trovare l'appropriata adatto per le loro posizioni di lavoro vario. Un buon selezionatore può lavorare con tutti i livelli delle posizioni dirigenziali e trattare con i clienti che vanno da molto piccolo per le grandi imprese. In ultima analisi, essi risparmiare il cliente nella ricerca di un candidato competente e futuro dipendente che diventerà un bene contro una responsabilità nei confronti dell'impresa del loro cliente. Infatti, esse rappresentano il miglior candidato che porterà nuove o raffinata abilità al datore di lavoro che aiuterà il business del cliente crescere e aumentare la sua reputazione nel suo settore prescelto.

No comments:

Post a Comment