Thursday, May 9, 2013

Perché utilizzare società di Executive Search?

Molte aziende utilizzano società di executive search per molti motivi differenti. In primo luogo, è importante che la ditta in uso ha un specificamente definita conoscenza o esperienza di ricerca in uno specifico settore industriale o di individuazione di candidati all'interno di un gruppo definito. La maggior parte di queste aziende è indicata secondo la loro funzione e la pratica, con competenze specifiche nelle industrie definite, tali zone come risorse umane o finanziarie. In secondo luogo, i clienti o datori di lavoro possono essere alla ricerca di aziende che seguono perentori, possono lavorare velocemente e in modo efficiente in una quantità limitata di tempo, hanno una prospettiva unica e lavorabile, hanno una vasta rete di contatti e sono in grado di funzionare discretamente.


La maggior parte dei datori di lavoro scegliere tali imprese di ricerca che possono dare consigli di livello professionale per quanto riguarda gli attributi dettagliati delle posizioni di lavoro designato e fornire singoli candidati adatti e qualificati. È previsto che tali imprese sono in grado di fornire un elenco immediato dei migliori candidati disponibili all'interno di almeno le prime 4 settimane del loro contenimento. L'impresa deve essere in grado di restringere l'elenco candidati potenziali dopo interviste candidati impresa e presentare un elenco più definito per i datori di lavoro. In questo modo i datori di lavoro di scegliere i loro candidati selezionati e condurre le proprie interviste per scegliere l'individuo adeguatamente attrezzata per la posizione senza sprecare tempo prezioso e spese. In terzo luogo, i datori di lavoro si aspettano buone linee di comunicazione e di continui aggiornamenti per quanto riguarda le ricerche di un'azienda per assicurarsi che le ricerche stanno procedendo ad un ritmo soddisfacente.


Una volta che è stata scelta una società di executive search, specifici rappresentanti dell'industria, della ditta, lavoro con un datore di lavoro per assicurare che il ruolo professionale e qualifiche ed esperienze necessarie per la posizione sono chiaramente compreso. I datori di lavoro si aspettano che l'impresa sarà diventato familiarizzato con loro, loro strategie, loro sfide, loro culture aziendali, loro dipendenti e il set di competenze specifiche e le caratteristiche che i datori di lavoro hanno bisogno di un potenziale candidato. Le imprese dovrebbero essere in grado di lavorare a stretto contatto con i datori di lavoro nella creazione di descrizione del lavoro e che il candidato perfetto.


I datori di lavoro sono anche alla ricerca di aziende che hanno un team di professionisti che comprende gli amministratori e soci che possono coordinare le attività per assistere i consulenti che effettuerà le ricerche. Si aspettano che questi consulenti ditta utilizzerà una rete ampia risorsa che include l'attuale ricerca funzionale e industriale, banche dati specializzate, informazioni sulla loro società e vari strumenti di Internet per aiutarli a identificare il mercato mirato. Tali aree di ricerca includono altri concorrenti i datori di lavoro e altre aziende di settori correlati o simili dove si possono trovare potenziali candidati. In breve, i datori di lavoro vogliono società di executive search che fanno un sacco di 'dietro le quinte' ricerca di fondo che li aiuterà a capire completamente il mercato dei datori di lavoro e i tipi di candidati che sono meglio adatti ai loro posti di lavoro.


Società di executive search sono utilizzati a causa della loro capacità di andare oltre il loro sfondo ricerche e verificare le credenziali specifiche e sfondo per ogni potenziale candidato che si trovano. Le imprese devono essere in grado di affrontare questi candidati per IFP loro interesse per le posizioni disponibili, li intervista, valutarli e formare profili di candidati. Una volta che i potenziali candidati sono scelti, devono essere brevi elencate ulteriori qualifiche specifiche e la loro capacità di adattarsi all'interno delle imprese i datori di lavoro. A questo punto, i datori di lavoro desidera entrare in trattative con potenziali candidati e vogliono una società di ricerca che li rappresentano nelle prime fasi iniziali.


Altri criteri importanti per quanto riguarda perché i datori di lavoro devono utilizzare società di executive search includono le abilità le imprese a rappresentarli adeguatamente e sviluppo professionale azienda-candidato o altre relazioni durante le ricerche. Alcuni di questi devono includere contatti ai fini di ottenere consigli o informazioni su candidati potenzialmente consigliati che potrebbe essere considerato attuale o futura carriera o cambiamenti del settore.


I datori di lavoro cercano anche l'utilizzo di società di executive search che accettano invii di curriculum da potenziali candidati di fuori della loro ricerche. Queste imprese dovrebbero avere un database di questi individui, classificato secondo vari criteri, tra cui qualifiche, esperienze e competenze. I datori di lavoro si aspettano queste liste per essere inclusi come parte dei requisiti di ricerca principale.


In conclusione, la maggior parte dei datori di lavoro utilizzano società di executive search per molte ragioni, ma soprattutto per la loro abilità a utilizzando tutti i mezzi professionali e legali a loro disposizione, online e offline e convenzionali e non convenzionali per garantire loro ricerche approfondite, soddisfare tutte le esigenze dei datori di lavoro e sintonizzare le liste di candidati idonei. Ogni datore di lavoro esige elevati standard combinato con qualità, comunicazione eccellente e rappresentanza professionale e consulenza.

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