Friday, May 3, 2013

Medicazione per il lavoro.

Dato che le prime impressioni possono notevolmente influenzare una decisione assumente, il modo in cui si presenti nel corso di un'intervista può fare una grande differenza nella vostra capacità di avanzare ulteriormente nel processo di intervistando.


Se sei un dirigente, un assistente, nella vendita al dettaglio o di vendite, considerare i vestiti come strumenti di business che possono influire le prestazioni e proseguire la tua carriera. Sempre vestito per il lavoro che si desidera e si vuole dare l'impressione.


Valutazione dell'ambiente di lavoro potenziali. Se siete in un settore creativo c'è spazio per più personalità nel modo di che vestirsi. Ma la creatività non vuol dire sexy. Sexy è inopportuno sul posto di lavoro ed è essenziale per rendere quel "prima impressione" Conte. Mai lasciare i vestiti di intralcio esprimendo il tuo messaggio.


Codici di abbigliamento sono cambiando spesso in ambiente di lavoro di oggi.


Armadio correttezza


In un posto di lavoro conservativo, una tuta intelligente è necessaria ma in un ambiente appropriato non c'è più flessibilità, è più di un look su misura. Il fattore chiave che rimane non importa quale settore sei in esso è importante vestirsi in modo appropriato, elegantemente e conservatore.


Business Casual


Business casual non vuol dire vestiti week-end. Il raccordo è importante e di qualità su misura abiti sono essenziali. Attenzione ai dettagli è essenziale, di buona qualità scarpe, cintura buona e buona borsa.


Questo è importante anche in un ambiente di lavoro informale, e trovare un paio di comodo scarpe per lavoro è essenziale, soprattutto se hai un lavoro che richiede lunghi periodi di essere sui vostri piedi o varie riunioni con i clienti e collegi. Come qualsiasi ufficio lavoratore sa trovare la calzatura corretta è essenziale, ma questo può essere una sfida.


Armadio organizzazione aziendale


Prima di valutare il vostro guardaroba di affari. Entrare nel vostro armadio. Che cosa avete? Prendete tutti i vostri abiti business e li appendo in un'area specifica del vostro armadio, controllare la vostra selezione di scarpe che cosa corrisponde a quello che? Pianificare la giornata la sera prima.


È importante elaborare strategie il vostro guardaroba di affari, come è per elaborare strategie una buona intervista e presentazione aziendale. L'errore più grande che si può fare è non prendere sul serio il vostro guardaroba di affari. Consideri il marchio e i vestiti dell'imballaggio.


Guardate i vostri vestiti. Pensare a quale impressione si vuole dare, che cosa hai intenzione di fare e che stanno per incontrare il giorno successivo. Tirare fuori un vestito e provare a vedere che se si adatta ancora, potrebbe essere stato un istante poiché si ultima indossava.


Questo tipo di preparazione vi aiuterà a essere pronti in ogni momento, per apparire al meglio e svolgere adeguatamente sul posto di lavoro non importa di che cosa sono le circostanze.


Uno dei tanti modi, ed è probabilmente il più efficace che abbiamo scelto di esprimere noi stessi attraverso il colore e lo stile del nostro abbigliamento. Questa espressione è destinata a rendere il più potente e massimo impatto possibile.


La nostra selezione di abbigliamento e scelta delle scarpe non semplicemente coprire il corpo e ci proteggono dagli elementi, che fanno una dichiarazione visiva e pubblicità abut come vediamo noi stessi. Vestiti rafforzano la nostra immagine di sé e contribuiscono a definire chi siamo.


Essi possono accrescere la nostra fiducia quando guardiamo bene, ma quando abbiamo sbagliato che si può linfa che fiducia altrettanto rapidamente.

No comments:

Post a Comment