Wednesday, May 1, 2013

Che cosa stai aspettando? Invia la tua somma R, qui s come

Il tuo curriculum è finemente sintonizzato e sei pronto per farsi notare. Hai lavorato con una carriera allenatore, fatto la vostra ricerca e ottimizzate il vostro curriculum con parole chiave per la vostra competenza professionale. Ogni parola chiave è sostenuta con l'integrità della vostra esperienza e/o di studio.


Qual è il modo migliore per inviare a un gestore assumente?


Ci sono quattro versioni del curriculum si vuole pensare di aver pronto, a seconda della società si sceglie o il modo in cui si applica.


La versione copia cartacea sarà essere portata con voi a interviste, distribuita tra i gestori assumenti, spedita in risposta a un distacco di lavoro o via fax a una società. Si consiglia di stampare il tuo curriculum vitae e lettera di copertura su carta bianco o biancastro 24 lb. Non è necessario utilizzare un colore a meno che rappresenta il tuo talento nel vostro settore. Verificare che le copie sono facilmente leggere e sono curate nell'aspetto. Acquisto di 9 "x 12" corrispondenza buste per posta il tuo curriculum senza pieghevole e per farlo risaltare sulla scrivania del selezionatore. Se si utilizzano etichette, acquistare il tipo chiaro quindi l'indirizzo apparirà a stato digitato direttamente sulla busta.


Un curriculum formato Microsoft Word può essere utilizzato come allegato a un'e-mail con una lettera di copertura o oltre alla domanda di assunzione standard di una società. Questo file diventa anche il tuo curriculum di lavoro dove è possibile modificarlo per montare determinate posizioni, aggiornare con esperienza recente o classi adottate e testare nuove parole chiave per il vostro tasso di successo con gli scanner.


Per schede di lavoro e le aziende che non accetta allegati, avrete bisogno di un'elettronica (o ASCII) versione del tuo curriculum. Come? Apri il tuo curriculum in un word processor, selezionare File-Salva con nome e scegliere solo testo. Questo crea una versione. txt del curriculum che si possono osservare nel vostro file quando ripulito e salvato. Per rimuovere i caratteri di randagi che possono sono apparsi, chiudere il file, riaprire e modificare out sinistra sopra, proiettili e altri caratteri grafici. È possibile utilizzare questo file per tagliare e passato in messaggi di posta elettronica e siti web e formatterà automaticamente se stessa.


Formato PDF ti dà la massima libertà di progettazione per caricare in grafica, pallottole e spazi interessanti. Bloccare il tuo PDF e sapere che il destinatario si apre quello che hai accuratamente predisposto e inviato.

No comments:

Post a Comment