Wednesday, May 8, 2013

Che cosa è una società di Executive Search?

Che cosa è una società di executive search? Una società di executive search è una società professionale, online o in caso contrario, che attrae, noleggi e sviluppa persone come capi allo scopo di tenere posizioni di responsabilità nelle organizzazioni e imprese, in particolare per le posizioni dove il lavoro richiede pianificazione e agire per conto del datore di lavoro. L'impresa è assunto da un'organizzazione o azienda, non il candidato potenziale di occupazione.


La società di executive search headhunts per i candidati basati sull'identificazione di loro come essendo adatto per tale posizione potenziale, qualificato a fare quella posizione e in grado di fornire una presentazione scritta o verbale opportunamente allineata per quanto riguarda la loro idoneità per la posizione in questione.


Uno dei compiti più importanti che comporta un'executive search è nel valutare l'aspetto forma del potenziale candidato per una posizione specifica. È importante che questa ricerca è fatta in modo efficiente, consente di risparmiare tempo e può identificare gli aspetti chiave dell'idoneità quali qualifiche, esperienza e la capacità di guidare.


La ditta solito metterà in contatto con possibili candidati via telefono, che può essere il risultato di raccomandazioni fornite all'impresa da parte di terzi all'interno della propria azienda o un altro organismo. Le migliori aziende mirano a fornire il duro lavoro nella loro attività di ricerca e aggiornamento loro potenziale contatto elenca per cominciare rapidamente su qualsiasi dato nuova ricerca ed essere in grado di allineare tempestivamente possibili candidati. Inoltre, l'azienda utilizzerà tecniche di ricerca per trovare i candidati che possono essere impiegati anche da altre aziende nel campo e la posizione che loro cliente ha a disposizione. Infatti, queste aziende hanno trovato che i riferimenti migliori sono venuti a loro attraverso persone che essi stessi potrebbero essere potenziali candidati per la stessa posizione, ma per uso personale o altri motivi possono non attualmente essere cercando ulteriore occupazione.


Società di executive search seguire galateo simile quando si tratta di telefonate a potenziali candidati in quanto hanno un grande rispetto e si nota il nome della persona per le ricerche future, se quella persona è in grado di consigliare qualcun altro per la posizione. Alla fine, il risultato può essere che in futuro ricerche la ditta si trasformerà nuovamente quello stesso arbitro e alla fine con quella persona diventando un candidato per un'altra posizione.


La maggior parte delle ditte di ricerca utilizzano ricerche mantenute e contingente. Ricerche potenziali sono definiti come una tassa basata ricerca ha guadagnato soltanto l'individuazione e la presentazione di un potenziale candidato per un client, o headhunting. La ricerca è non trovare la misura esatta, ma più di trovare una vasta gamma di candidati per il cliente di scegliere da. Questo può essere o non essere contrattuale in natura e tasse possono essere basate su stipendio il primo anno di che guadagna un candidato assunto. Inoltre, il cliente non è vincolato alla società di executive search è una ricerca, permettendo il client più flessibilità, la scelta dei candidati e in definitiva più lavoro nello scegliere quello giusto per la loro posizione di lavoro. Va notato che con posizioni dirigenziali, questo non è considerato essere la forma ideale di ricerca. Ricerche conservati sono definiti come una ricerca più strutturata e contratta per specifiche dei candidati che soddisfano i criteri per una posizione di lavoro particolare, come definito dal cliente. Clienti di solito sono vincolati da contratto a utilizzare solo la società di executive search che essi hanno assegnato il compito, e l'impresa basa la loro ricerca su stili di lavoro ben definito, esperienze di lavoro e competenze. In generale, questo tipo di ricerca genera ripetizioni contratti da ogni client.


Società di executive search sono specificamente progettati per aiutare i datori di lavoro vario o i client per la gestione del livello alta o sopra i candidati di lavoro più adatto alle esigenze specifiche dei loro posti di lavoro. Ricerche possono coinvolgere networking con persone già in posizioni simili per potenziali lead e la maggior parte di questi è fatti sul contenimento, permettendo per gli attributi di lavoro ben definito contro il headhunting più casuale.

No comments:

Post a Comment