Thursday, May 16, 2013

Che cosa è un Recruiter Esecutivo

Che cosa è un recruiter esecutivo? Un recruiter esecutivo è un individuo che è informato circa le posizioni di lavoro esecutivo varia, che sta assumendo e come scegliere il candidato giusto per qualsiasi posizione specificata.


Nelle ditte di contenimento, Recruiter Esecutivo lavorare per trovare i candidati per le posizioni di lavoro varia in aree specifiche dell'industria che si specializzano in. Raccolgono informazioni sui vari candidati e i loro CV e tenere nei vari database che possono essere utilizzati per abbinare i candidati in maniera più definita con aperture di lavoro varia. Sono costantemente aggiornando il loro database e contattare le persone nelle loro liste anche quando non non c'è nessuna posizione adatta a loro al momento, ma hanno bisogno di informazioni o riferimenti per le persone che potenzialmente potrebbero adattare i criteri per le ricerche di lavoro forniti loro dai vari datori di lavoro.


Recruiter Esecutivo non sono generalmente per servire il candidato, ma per servire loro cliente. Loro compito è quello di utilizzare tutti i professionisti e mezzi legali possibili, online e offline e convenzionale e non convenzionale per trovare che il perfetto partite necessarie. Faranno iniziale interviste telefoniche con potenziali candidati di controllare non solo la loro idoneità, ma la loro interesse in qualsiasi posizioni disponibili. Poi, con il permesso dei candidati, si inoltrerà loro dettagli e riprende ai loro clienti come parte delle loro ricerche.


Questi reclutatori sono considerati persone professionale delle risorse umane, raramente headhunters. Essi hanno la capacità di comprendere la necessità di non solo aiuto dirigenti e datori di lavoro trovare reciprocamente per relazioni di lavoro permanenti, ma per garantire completa privacy e riservatezza a tutti i tempi. Sono anche profondamente consapevole del criterio dell'industria, sviluppi industriali e mercato del lavoro cambia.


In definitiva, i reclutatori lavoro per un agente o un datore di lavoro assumente. Loro prima priorità è di soddisfare le esigenze del datore di lavoro, lo sviluppo di un solido e la conoscenza di tale datore di lavoro, alle loro esigenze e gli obiettivi che stanno cercando di raggiungere. È quindi importante per i candidati a capire che i recruiters non sono lì per aspettare su di loro.


Recruiter Esecutivo sono professionisti che si spostano da ditta a ditta a anche meglio la loro carriera. Non è raro trovare che un reclutatore è stato impiegato da più ditte e non può più essere raggiungibile all'ultima nota ditta.


Pertanto è molto importante che qualsiasi contatto con i reclutatori fatta direttamente a loro contro la società che si sono occupati di. La maggior parte dei reclutatori non pubblicizzano se stessi sotto i nomi di società, ma sceglie di essere elencati nelle varie directory reclutamento sotto i propri nomi. In questo modo i datori di lavoro e potenziali candidati mantenere un contatto costante con i reclutatori e riutilizzare i loro servizi in futuro.


Recruiter Esecutivo può specializzarsi in gestione varia, finanziarie o di altre aree amministrative livelli alti. Gli altri possono trattare solo con altre forme di candidati professionali come medici, avvocati e banchieri. Tuttavia, si deve sottolineare che la maggior parte dei datori di lavoro non assumeranno un recruiter esecutivo a meno che non hanno avuto problemi nel fare il lavoro se stessi. Alcuni di questi datori di lavoro scelgono reclutatori nelle agenzie più grandi e meglio stabilite, ma gli altri fanno diversamente. Generalmente parlando contingenza reclutatori affrontare medio professionale e gestione posti di lavoro. I reclutatori retainment gestiscono posizioni ai massimi livelli. Pertanto il più prestigioso e prezioso è la posizione, meglio le probabilità sono che il reclutatore di contenimento farà le ricerche necessarie.


Recruiter Esecutivo può funzionare come individui o all'interno di varie dimensioni e tipi di agenzie, essendo elencati nella directory sotto i propri nomi. Anche se posizioni di livelli medio sono trattate principalmente dai recruiter esecutivo d'emergenza, è sempre meglio utilizzare recruiters esecutivi di contenimento, che porterà a tutti i livelli delle posizioni e sono più abili a perfezionare le loro liste di candidati in modi più specifici. Tuttavia, alcuni si combinano entrambi i tipi.

No comments:

Post a Comment