Saturday, May 11, 2013

Che cosa è un cacciatore di teste?

Un cacciatore di teste è qualcuno che recluta persone per conto di una società o di società, solitamente una persona che lavora sui contratti di contingenza. In genere possono o non possono lavorare per un'agenzia, ma la maggior parte di loro hanno molti clienti e agire come un rappresentante di terze parti.


Cacciatori di teste possono agire da solo o attraverso un'agenzia di lavoro come una forma di imprenditore indipendente tipo che mantiene i contatti tra le imprese o società (clienti) e i potenziali candidati per le posizioni di lavoro specifico. Si specializzano in genere solo nei rapporti con i clienti, alla ricerca di potenziali candidati o fare entrambe. La maggior parte dei cacciatori di teste trattare sia a tempo pieno o permanente, contratta, direttamente assunti, o una combinazione di tutti i tipi di posizioni. Loro principale fonte di ricerca di solito è fatto online.


Recruiters di lavoro contratto (paga oraria con assegnazione temporanea) dividono il loro lavoro in 2 gruppi, tra cui trovare nuovi clienti e portando nel nuovo lavoro e anche il reclutamento candidati. Sia consulting e personale aziende generalmente utilizzare headhunters perché la natura del loro lavoro è di natura contrattuale. La maggior parte dei cacciatori di teste facendo il contratto di lavoro sono pagati tramite uno stipendio, ma solo ottenere un bonus o Commissione in base alla percentuale di posizionamenti fatti.


Recruiters di lavoro a tempo pieno sono la forma più comune. Tuttavia, è interessante che il cacciatore di teste di termine non è un termine che, come la maggior parte di loro. Solitamente cacciatori hanno un elevato livello di conoscenza della loro industria e specializzano in un certo senso, ma utilizzano un più ampio spettro in un altro. Che possono mettere annunci o inchiesta chiamate senza l'uso della conoscenza individuale della persona che sta contattando, di fuori della loro posizione di lavoro o di base sfondo. La ricerca è più generalizzato di reclutatori regolari che osservano per criterio base in ruoli di lavoro e abbinarle con una vasta gamma di candidati contro più esigente si adatta. Infatti, come cacciatori di teste in genere in una moltitudine di agenzie di lavoro o andare da solo occasionalmente, hanno ricevuto il loro nome in passato perché hanno usato per portar via clienti dalle agenzie.


Inoltre, headhunters affrontare vari livelli di gestione e i dirigenti, ma livello medio di solito e non esclusivamente posizioni. Hanno vasti contatti, a volte a livello globale, ma di solito locale e così avere una conoscenza molto meglio su cosa sta succedendo nella loro zona locale di reclutatori regolari. Tuttavia, le loro procedure non sono che molto diverso dal normali reclutatori in quel che fanno loro candidato ricerche, compilare gli elenchi di potenziali candidati, intervista i candidati e inoltrare il migliore del gruppo per i loro clienti.


Cacciatori di teste, anche se la maggior parte non come il nome implica che essi portar via i clienti, quelli più moderni che non fanno, sono una forma di recruiter esecutivo cui ricerche sono più focalizzati su candidati locali rispetto a quelli globali. Usano metodi simili a reclutatori regolari, ma funzionano generalmente con meno specificato criterio per le posizioni di lavoro per i propri clienti molte e in generale fare liste di database di potenziali candidati che sono entrambi molto adatto e possibilmente adatto per i lavori di cui trattasi. Anche se un sacco di cacciatori di affare principalmente con il management di medio livello e/o incarichi dirigenziali, alcune coprono una gamma molto più ampia. Essi comprendono due tipi, quelli che coprono i lavoratori a contratto o quelli dei candidati che saranno pagati i salari per le posizioni che sono generalmente temporanei, attirando principalmente consulenza e assunzione di personale le aziende nella loro zona e a tempo pieno e lavoratori permanenti o quei candidati che andranno su posizioni stipendiate in aziende che vanno dalle piccole imprese alle grandi società. In generale però, cacciatori di teste sono contingenza recruiter esecutivo e lavoro per gli stipendi con i bonus per i posizionamenti, diversamente il recruiter esecutivo contenimento che sono pagati su un canone base solo. La maggior parte delle aziende preferiscono lavorare con recruiter esecutivo retainment versus headhunters o contingenza reclutatori semplicemente perché essi sono considerati molto più affidabili, dettaglio orientato e candidati di ricerca basato su un criterio molto più specifico per trovare la misura migliore per il cliente di posti di lavoro, tra cui specificate qualifiche, esperienze, competenze, capacità di lavorare in ambiente di lavoro specifico del cliente e portare molto più attività al posto di lavoro.

No comments:

Post a Comment