Wednesday, May 22, 2013

Dieci consigli per lavoro intervista successo

Mia nipote-in-law sta andando per un colloquio di lavoro per una posizione nella sua attuale società, ma in un'altra parte degli Stati Uniti. Nella mia precedente posizione come direttore del servizio clienti, condotto diverse interviste e anche uscire interviste. Dopo aver sperimentato alcuni intervistati buoni e non così buono, mi sono offerto di dargli alcuni suggerimenti dalle mie esperienze che verranno aiuteranno a lui di essere a conoscenza di alcune aree di importanza quando intervistano.


Qui ci sono alcune aree di essere a conoscenza per un'intervista memorabile e di successo:


1. Vestito per impressionare i. Come ti sembrano intervistare la persona è molto importante. Ho intervistato persone e ha detto loro di vestirsi casual e ancora indossavano un abito. Che cosa questa azione indicata per me è che la persona riconosciuta come importante l'intervista era e vestito per impressionare me.


2. A introduzione agitare le mani saldamente (non scuotere zoppicare-handed), Sorridere, parlare chiaramente e guardare ogni persona negli occhi. Non venire attraverso come timido - essere fiduciosi.


3. Essere preparato con diverse copie del vostro resume, insieme ai riferimenti. Non utilizzare il curriculum standard da MS Office. Essere creativi e rendere vostro levarsi in piedi fuori.


4. Durante l'interrogatorio su alcuni dei vostri collaboratori o supervisore, parlo sempre sincero ma mai negativamente. Non raccontare storie su di loro ma si possono dire cose come "loro etica del lavoro non era lo stesso come la mia" o "Preferisco a svolgere i miei compiti in maniera diversa".


5. Lo stesso vale per le domande circa il tuo lavoro precedente. Mai parlare negativamente di un datore di lavoro passato.


6. Conoscere i vostri punti di forza prima si cammina nella stanza. Ora è possibile il nome probabilmente alcuni dei maggiori punti di forza, ma quando si cammina nella stanza si può essere così nervoso che non li dimenticherete. Scrivete li e leggere e rileggere la loro.


7. Conoscere le proprie debolezze e li descrivono come punti di forza. Scegliete una debolezza che è davvero un punto di forza. Ad esempio, si potrebbe dire, "uno dei miei punti deboli è che tendono ad essere impaziente con le persone che non sono disposte a tirare tutto il loro peso e dare il 110%." In questo caso, la "debolezza" può aiutare a ottenere il lavoro.


8. Domande. Scrivete domande che avete bisogno e portarli con voi.


9. Follow up Molto importante per inviare un follow-up e-mail ringraziandoli per il tempo e intervista. Una volta ho fatto interviste a Columbia, MD, e la persona che ho intervistato mi ha comprato una t-shirt e un biglietto di ringraziamento per l'intervista. Ero così impressionato con la creatività di questa azione che ho assunto questa persona. Follow-up consente di emergere in un mare di candidati. Essere creativi in come lo fai.


10. Mai parlare di stipendio a meno che richiesto dall'intervistatore. Se si chiedono che cosa è la gamma di stipendio, parlare di più della tua esperienza e quello che hai da offrire. Lasciarli fare la prima offerta. Conoscere la gamma di compensazione per il lavoro che state cercando, fare la propria determinazione realistica di vale la pena e quindi essere pronti a stand your ground.


Le interviste di maggior successo sono quelli che la persona viene preparata e mostra fiducia. Un colloquio di lavoro è un passo importante nel processo di vincere la carriera si desidera quindi agire su di esso di conseguenza. Non importa se hanno intervistato una volta o dieci, ogni volta che è altrettanto importante quanto l'altro. Imparare dalle vostre esperienze e rendere ognuno meglio rispetto agli altri.

No comments:

Post a Comment