Sunday, May 19, 2013

Debito Post-Holiday tenendo la testa su

Non dovete pedone la renna di prato. Vacanza posti di lavoro, creatività e problem-solving paziente può aiutare a prendere il controllo delle vostre finanze.


Quando i biscotti renna stantii e le graffette sono finalmente rimosso da filamenti di 30.000 twinkling lampadine bloccate in cima al vostro tetto, la stagione post a volte ti dà alcune nuove attività per occupare il vostro tempo: temendo il postino, temendo il telefono e si spera presto sveglierai dal tuo incubo di carta di credito.


Non deve essere come quello. Con qualche decisione sani e fare ora, è possibile mantenere la vostra salute finanziaria attraverso le vacanze e avere ancora abbastanza moolah lasciati per una fornitura di sei mesi di quella celebrità dieta milkshake.


Secondo Cardweb.com, l'americano medio ha circa 9.000 $ in debito della carta di credito. Con il dono, piani di viaggio, mangiare fuori e parti diffuse durante i mesi invernali, si tratta di alta stagione per abusare la plastica. Quindi ecco alcuni consigli per il risparmio e sopravvivere attraverso lo scricchiolio del denaro di vacanza.


1. Intoppo vacanza lavoro


Ci rendiamo conto che questo potrebbe essere più facile dirsi che a farsi. Potete già avere un lavoro a tempo pieno con esigente ore. O si potrebbero essere giocoleria diversi lavori part-time. O avete altre esigenze e responsabilità, come la scuola o obblighi familiari. Tuttavia, alcuni di voi non hanno nessuna scusa. Sì, stiamo prendendo a voi... seminterrato 24/7 gamer, il tossicodipendente di soap opera e il guerriero di golf week-end. Se avete il tempo e la necessità, i lavori stagionali sono abbondanti durante le vacanze, soprattutto ristorante posti di lavoro e lavori al minuto. Dal part-time concerti offrono tali orari flessibili, è possibile prendere denaro extra sul proprio tempo. Per la ricerca di lavoro stagionale consigli, leggere "Il segreto di atterraggio lavori stagionali & occupazione temporanea". E ricordate, un lavoro part-time dopo le vacanze possono essere utile solo come uno prima di loro.


2. Trovare la terra di mezzo tra il creativo e a basso costo


Noi non stiamo incoraggiando ad essere notevolmente avaro. L'ultima cosa che vogliamo è per voi di essere regalo collane di maccheroni fatti in casa o distribuendo manoscritta "Free back massage" certificati di regalo ai vostri cari e BFFs (che è un pò raccapricciante). Se non può permettersi costosi regali per tutti sulla tua lista della spesa, provare attingere i vostri talenti prima che dilettano nella scena di arti e mestieri del terza grado. Tu voglia di te stesso un fotografo? Poi come di scattare foto di amici e familiari e li ripara in alcuni fotogrammi a prezzi accessibili? Sei un fan di Gordon Ramsey armadio e qualcosa di un cuoco dilettante? Cuocere fino pochi decine i biscotti e passarli intorno all'ufficio in barattoli. (Basta essere sicuri di prestare attenzione alle allergie arachidi; nulla rovina un buono regalo come un brutto caso di orticaria).


Poi ci sono quei costosi viaggi per andare a visitare la fam. Sapete che cosa è più conveniente di biglietto aereo da costa a Costa? Un paio di webcam del computer. Acquistare uno per te, una mail ai parenti e trascorrere del tempo insieme in quella che è la cosa migliore per effettivamente fracasso bicchieri di champagne su Capodanno faccia a faccia.


3. Essere diffidente di soluzioni facili


Noi non siamo qui per essere il vostro consulente finanziario personale, ma se si raggiunge uno stato di terribile debito, suggeriamo che si considera consolidamento di carta di credito, prestiti casa, apertura nuove carte di credito e fallimento solo come opzioni finale. Persuasivo portavoce commerciale e stampa fine può essere particolarmente ingannevole quando predano persone disperate.
La Federal Trade Commission (FTC) ha una libreria di articoli utili e consigli per quelli in debito grave e affetti da altri problemi di finanza personale. Se stai cercando modi per risparmiare denaro o vogliono trovare modi creativi per fissare il vostro credito, check out questi fatti FTC per i consumatori.


Naturalmente, si può sempre andare l'itinerario evidente nascondendo le carte di credito per i prossimi mesi. Un lock box in affitto, comprare una cassetta di sicurezza o posta al grande zia Edna a Oshkosh, nel Wisconsin per la custodia sotto il materasso. Speriamo che le carte non ottenere misteriosamente maxed su filati, catnip e vinile Wayne Newton.

No comments:

Post a Comment