Friday, May 10, 2013

Modi di approccio Headhunters

Ci sono molti modi per cacciatori di approccio, ma purtroppo l'invio di curriculum che sono stati indesiderati può provocare nessuna risposta come la maggior parte è ora basato su riferimenti solo di lavoro.


Il modo migliore per iniziare è quello di scoprire chi è chi nella zona di headhunting guardando le directory headhunting. Poi segui questi passi importanti:


· scegliere i più rinomati cacciatori di teste che occupano posizioni specifiche all'industria


· chiamare il cacciatore di teste con un elenco di domande generali circa il settore di interesse


· chiedere le cose headhunter circa l'attuale stato di quell'industria


· Chiedete il headhunter stipendio medie per incarichi dirigenziali nel settore


· Chiedete il headhunter i numeri delle prime posizioni esecutive che sono apparse nella zona


· entrare in una discussione informale e rispondere a tutte le domande riguardanti il tuo sfondo


· Se ha offerto la possibilità di incontrare e discutere questo ulteriore, quindi fare


Si avvicina un headhunter è tutto su se stessi rendendo visibile a loro come la maggior parte di loro ora appartengono a gruppi professionali o commerciali o associazioni. Le directory sono un concentrato di informazioni, tra cui nella maggior parte dei casi un elenco di membri rispettabili e ciò che essi offrono.


Un altro approccio per cacciatori di teste è di diventare una buona risorsa per informazioni. È possibile contattare un cacciatore di teste e passare informazioni sulle persone che sai che sono nel settore che affrontare e dare alcune raccomandazioni. Il cacciatore di teste sarà grato per i consigli e molto interessato nel tuo sfondo pure, si aggiunge alla loro lista di contatti e candidati potenziale.


Quando ricevendo una chiamata da un cacciatore di teste, il modo migliore per affrontare questo è quello di ottenere informazioni molto dettagliate circa la posizione di lavoro come possibile. La maggior parte dei cacciatori di teste rivelano poco circa l'identità del loro cliente, ma sono molto disposti a discutere di posizione, tipo industriale e la dimensione dell'azienda.


Successivamente, intervista il headhunter per ulteriori informazioni. Fare una lista prima del tempo di tutte le domande necessarie per quanto riguarda la posizione uno è alla ricerca e l'industria stessa. È un dato che anche il miglior cacciatore di teste non hanno tutte le informazioni che si richiede e sarà più probabile essere lieti di scoprire e tornare a voi. Tuttavia, è importante essere attenti a non essere troppo invadente.


Quindi, se il cacciatore di teste si impegna a ricercare le informazioni per te, offerta a chiamarli indietro un altro giorno. La maggior parte dei cacciatori di teste saranno lieti di dare i loro recapiti. Tuttavia, se il senso della conversione sembra molto sciolto e c'è una totale mancanza di interesse da parte del cacciatore di teste, allora questo è un segno di un reclutatore meno affidabile e non vale la pena di perseguire.


In alternativa, fare una visita all'ufficio del headhunter per ottenere un aspetto visivo presso le operazioni giorno per giorno. Un vero professionista headhunter dipende dal business ripetuto, quindi l'ufficio sarà molto organizzata e forse anche occupato.


Una volta dentro, faccio la stessa routine come avverrebbe normalmente il telefono. Tuttavia, se contattato da un altro cacciatore di teste dopo aver inizialmente contattato il primo, essere preparati per una discussione di lavoro possibili. È importante quindi ottenere particolari di lavoro specifico e notare come il cacciatore di teste ha ottenuto i dettagli, ma in nessun caso offrono un curriculum o inviare uno a questo punto. Si noti che headhunters decente sarà questo rispetto ed essere veloce a rispondere.


Se il cacciatore di teste suggerisce, può organizzare per una riunione, a questo punto è importante avere a disposizione una copia aggiornata del vostro resume. Durante questo incontro, il cacciatore di teste rivelerà volentieri che ulteriori informazioni riguardanti il lavoro e il client. Se essi offrono per organizzare un'intervista, assicurarsi che lo sfondo ricerca sul client prima di andare.


Si avvicina un headhunter può essere sia facile e difficile allo stesso tempo. Quelli più decente non accettano i resumes senza il primo contatto e intervista passi. Tuttavia, apprezzano una chiamata per ulteriori informazioni.

No comments:

Post a Comment