Thursday, May 2, 2013

Le nozioni di base della lettera di copertura - parte 1

Quando si invia persone il tuo curriculum, se è tramite posta ordinaria, posta durante la notte, e-mail o un fax, è importante includere una lettera di copertura di una sola pagina. Questa lettera deve essere scritta con attenzione così che è solo come convincere un documento come il vostro resume. La ragione di questo è che l'unico scopo di una lettera di copertura è di fornire informazioni su di te che faranno la gente vuole leggere il vostro resume.


Sono andati i giorni quando una lettera di copertura è stata una formalità, dove è bastato offrire spiegando che erano allegando il tuo curriculum perché si voleva istituire un'intervista un paio di frasi. La lettera di copertura si è evoluta al punto dove, oggi, è un componente chiave di una ricerca di lavoro e per poter essere efficace che deve includere fatti importanti sul vostro sfondo, più in particolare vostre realizzazioni. Molte persone giudicherà il tuo qualifiche tanto su questa lettera come saranno il tuo curriculum. Se correttamente preparato, la vostra lettera di copertura giocherà un ruolo attivo nello sviluppo di interviste. Se mal preparato, può costare interviste, con potenziali datori di lavoro e reclutatori semplice deposito la vostra lettera e riprendere la via. In altre parole, la lettera di copertura non può farvi, ma si può facilmente rompere voi.


Potrebbe essere necessario una lettera di copertura per ben cinque diverse situazioni: (1) contattare potenziali datori di lavoro su base non richiesti, (2) scrivendo a un futuro datore di lavoro su base non richiesta, ma con un rinvio da una reciproca conoscenza, (3) si avvicina reclutamento aziende, (4) rispondere a commenti di Internet e/o annunci e (5) contattando la società di venture capital.


Oltre a queste lettere, c'è un altro tipo di corrispondenza per la generazione di interviste: la lettera di networking. Questo è dove scrivere a qualcuno non ai fini dell'impostazione di un'intervista, ma, invece, per sollecitare il loro aiuto per organizzare interviste. A seconda di come ben sapete la persona, si può o non può includere un curriculum con la tua lettera.


Si può cercare questa rete assistenza in quattro diverse condizioni: (1) quando si ha un rapporto continuo con qualcuno; (2) quando avete incontrato qualcuno, diciamo, solo una volta o due volte; (3) quando non si conosce la persona si vuole parlare, ma sono stati indirizzati a lui o lei da una conoscenza reciproca; e (4) quando si sa di qualcuno che è molto influente (questo potrebbe essere un imprenditore, Comunità o capo religioso, politico, medico, avvocato, ecc.) che ha una vasta gamma di contatti e avete bisogno di avvicinarsi alla persona fredda, senza un'introduzione.

No comments:

Post a Comment