Friday, December 14, 2012

Rete come un professionista con questi 5 semplici consigli

Si dice che è che si sa, non ciò che si sa che conta di più. Mentre "ciò che sai" è chiaramente importante per un lavoro, di atterraggio durante una ricerca di lavoro, "che sai" è importante perché altre persone e le loro connessioni potrebbero essere il biglietto per il tuo prossimo colloquio. Quindi, valutare la tua abilità, esperienza e connessioni e preparatevi a rete.


Ancora non convinto è necessario? Ecco i 5 motivi networking può velocizzare la vostra ricerca di lavoro.


#1. Trovare un lavoro altamente desiderata che è unadvertised.


Per conoscere persone è un modo fondamentale per scoprire le posizioni aperte in azienda, prima che i lavori sono pubblicati per luoghi di lavoro.


#2. Ottenere di cui per un lavoro.


I candidati che vengono definiti i gestori assumenti da qualcuno che conosce il loro stile di lavoro hanno una maggiore probabilità di essere assunto più tipici dei candidati. Rinvii aiutano ad affinare sui candidati eccezionali dalla pali riprende.


#3. Agire come risorsa.


Essere pronti a dare così come ricevere in un rapporto di rete. Per esempio, opportunità di inviare alle persone che conosco se si pensa che saranno interessati. Non limitatevi a lavori dal libro acquisti, aperture di arte, o divertenti piste sono anche apprezzati basato su interessi di altre persone.


#4. Mantenere un profilo professionale on-linea.


Creare un profilo che va di là di un curriculum e l'elenco delle realizzazioni. I gestori assumenti dovrebbero avere un'idea di chi sono e come inserirebbe in cultura della loro società.


#5. Costruire relazioni.


Il vero segno di rete come un professionista è quello di creare una comunità che non è misurata in quante persone si può contare nella tua rete. Per esempio, tre-cinque forti connessioni con persone ben collegato possono essere meglio di 300-500 conoscenti. Dove iniziare? Prendere in considerazione il tuo soccer league, chiesa o sinagoga, associazioni di categoria, fraternità o sorority come luoghi per iniziare.


L'idea di networking non è nuova, ma accoppiato con i vantaggi di potenti strumenti di ricerca Web, networking può aprire le porte alle aziende e posti di lavoro che si scopre nella tua ricerca on-line.


Imparare più grande suggerimenti su come alla "Toccare in rete" sul centro di carriera virtuale libero di CareerMogul!


LEVARSI IN PIEDI FUORI. OTTENERE ASSUNTI!

No comments:

Post a Comment