Friday, December 7, 2012

Che cosa sono pagati sondaggi Online?

Sondaggi retribuiti online sono un nuovo medium utilizzato nel marketing ricerca per la raccolta di dati sui comportamenti dei consumatori. Persone sono invitati a compilare i moduli su Internet e a dare il loro parere su vari argomenti. Partecipanti come te e me sono ricompensati per il completamento di questi sondaggi retribuiti.


Almeno il 50% di opinioni dei consumatori sono riuniti con sondaggi online retribuiti ed è facile capire perché: con sondaggi retribuiti online, marketing può raccogliere opinioni dei consumatori rapidamente e in modo redditizio. Dando incentivi ai partecipanti del web è molto più economico e più efficiente di misurazione in loco, i clienti per telefono o attraverso la posta.


Marketing utilizzano ricerca parere per decenni come un modo per esplorare le esigenze del cliente. Pagato online sondaggi sono ora reinventare il modo di farlo ed è una grande opportunità per tutti noi.
Si possono godere di molti benefici con sondaggi retribuiti online:


Denaro: Perché hanno bisogno di sapere che cosa i consumatori amano e vogliono, società di ricerche di mercato sono disposte a pagare per le vostre opinioni.


Divertimento: Partecipazione a sondaggi pagati non è un lavoro noioso! Sarete coinvolti nelle assegnazioni molto diversificate occupandosi di nuovi prodotti che vi metterà alla prova prima che hanno colpito il mercato e si capirà meglio ciò che sta accadendo intorno a te come cittadino e come consumatore.


Cool lifestyle: puoi farlo a tempo pieno o part-time e voi siete il vostro capo! Gestirete il vostro lavoro come si desidera e si avvantaggeranno 100% dai vostri sforzi.


Fai contare il tuo parere: la tua opinione è molto richiesta e si può fare la differenza quando si partecipa a sondaggi retribuiti.


Nessuna esperienza o abilità speciali sono necessarie: se sei un consumatore, la tua opinione conta e si qualificano prendere sondaggi retribuiti.


È stato fatto tutto il lavoro duro per voi: la parte più difficile di fare soldi con i sondaggi pagati è trovare un ampio elenco di aziende legittime ed evitare truffe. Un database professionale può dare accesso a una vasta collezione di sondaggi retribuiti legittimi disponibili su Internet oggi.

No comments:

Post a Comment