Saturday, December 1, 2012

Come fare il lavoro di agenzie di reclutamento per te

Ci sono due modi diversi che è possibile utilizzare agenzie di reclutamento per trovare il tuo lavoro ideale. Questo articolo esplora come è possibile trovare il tuo lavoro ideale senza perdere troppo del vostro prezioso tempo.


La maggior parte delle persone hanno sperimentato l'assunzione agenzia black hole. Questo è quando si registra con un'agenzia, compilare ogni forma che ti chiedono di completare e assistere a una lunga intervista con un consulente di reclutamento. Poi si sente niente.


È così frustrante quando questo accade perché sono stato indotto a credere che sarai inondato di intervista offre appena si registra. Ti rende meno propensi a credere in agenzie di reclutamento e più probabile andare ' e te ' in futuro.


Ci sono due modi diversi di utilizzare agenzie di reclutamento per trovare il tuo lavoro ideale. Essi sono come segue:


1) Registrati con agenzie di reclutamento come molti come possibile e aspettare per loro di tornare a voi, quando appare un'opportunità di lavoro


2) Registrati con uno o due agenzie di reclutamento accuratamente selezionati che sono specializzati nel vostro settore di lavoro particolare e di conoscere almeno uno dei consulenti di reclutamento all'interno di tale agenzia, nonché possibili


Purtroppo la maggior parte delle persone andare per il numero uno. Questo significa che essi sono solo raccontati i lavori che sono particolarmente difficili da riempire.


Così come è assicurarsi che si è detto circa che essi chiave posti di lavoro, non appena diventano disponibili? Semplice. Hai bisogno di essere conosciuto da consulenti di reclutamento nel vostro settore. Ogni volta che ricevono un nuovo requisito professionale da uno dei loro clienti, avete bisogno di essere la prima persona sulla mente del consulente di reclutamento.


Al fine di essere una delle prime persone ad essere informato su un'eccellente opportunità di lavoro nuovo che devi selezionare inizialmente attentamente uno specialista del settore su misura agenzia di reclutamento. Allora hai bisogno di incontrare uno dei loro consulenti specialista senior settore faccia a faccia per spiegare le vostre esigenze specifiche.


Tuttavia, oltre all'incontro con il consulente di reclutamento specialista faccia a faccia, hai anche di rimanere in contatto. Consulenti sfogliare migliaia di CV (CV) ogni mese, quindi se tu non li telefono ogni due settimane c'è una buona probabilità che si dimenticano di te. Un altro candidato stella si sono saliti alla superficie da allora e vi sarà una statistica storica.


È il mantra per trattare con le agenzie di reclutamento


Stay in touch
Stay in touch
Stay in touch


Non si basano sul candidato automatizzato trovare sistemi che ogni agenzia ha. A meno che non si forma un rapporto personale con uno dei consulenti, costantemente chiedendo loro nuove opportunità quindi le probabilità sono che voi non sarà nemmeno trovare sui primi posti di lavoro disponibili.


Buona fortuna a trovare il tuo lavoro ideale in un prossimo futuro!

No comments:

Post a Comment