Monday, December 17, 2012

Come ottenere un lavoro di vendite farmaceutiche

Così hai deciso di voler entrare in vendita farmaceutica. E, perché no? Con tali benefici come ad alto reddito potenziale a sei cifre, un'automobile di azienda modello recente, un sacco di libertà e indipendenza, nonché l'opportunità di lavorare con professionisti medici altamente qualificati, non sorprende perché molti individui vuole un lavoro vendito farmaceutico.


Buon prezzo può essere fatta con il beneficio aggiunto di non avere nessuna sporgenza essendo circa il 95% del tempo. Ci sono anche le opportunità per viaggiare a Nizza resorts e intrattenere i clienti business tutti sulla società pagato le spese.


Ma il grande problema è sempre in industria farmaceutica, come si è visto spesso come un campo chiuso che è aperto solo a quelli con precedente esperienza. Il concorso per posti di lavoro è rigido anche con centinaia di applicazioni inviate per ogni apertura. Così qui ci sono alcune cose da considerare se si vuole perseguire vendite farmaceutiche come vostra prossima carriera generale.


Il tuo grado di finitura


In quasi tutti i casi in questi giorni, le aziende farmaceutiche richiederà di avere un grado di college o università come prerequisito. Non deve essere in affari o scienza come molte arti laurea laureati hanno inserito con successo l'industria. Così se ancora non avete finito il vostro grado, poi finirlo.


È necessario sapere come aprire le porte


Ci sono un sacco di porte chiuse nell'industria farmaceutica. Se non si può ottenere all'interno dalla porta d'ingresso, è necessario utilizzare il lato e porte posteriori. Ma devi sapere dove trovare tutte le possibili porte che conducono al vostro lavoro di sogno. Fate la vostra ricerca sui modi migliori di rete nel settore per imparare tutto il che possibile sul campo così come fanno alcuni contatti.


Standard le lettere di copertura e riprende non appena farà


Non è possibile utilizzare qualsiasi standard della lettera di copertura e riprendere formati per i lavori di vendite farmaceutici. Avete bisogno di documenti orientati specificamente verso posizioni di vendita. Semplicemente elencare tutti i diversi lavori che mai avuto non ti porterà quell'intervista. Devi sapere cosa scrivere e cosa non scrivere ordine per attirare l'attenzione di reclutatori, nonché i gestori di vendite. Ancora una volta, questo è parte della ricerca che si avrà a che fare.


Deve brillare durante le interviste


Devi essere in grado di contrastare efficacemente eventuali carenze di sfondo che potrebbe apparire come passività potenziali per gli intervistatori. Il ruolo per interviste è ingrandita dieci volte per vendite posizioni così deve in modo convincente dimostrare alte vendite potenziali, anche se non hai un background sales. Non è solo una questione di rispondere alle domande dei intervistatori. Le interviste sono potenziali vetrine per le vostre abilità e per le posizioni di vendite farmaceutiche. Dovete mostrare gli intervistatori che infatti avete che cosa prende per essere un rappresentante farmaceutico.


Non c'è dubbio che c'è un sacco di ricerca e la preparazione necessaria per poter atterrare i lavori venditi farmaceutici ma una carriera in questo settore è sicuramente valsa la pena. Fortunatamente, ci sono parecchie buone risorse là fuori in forma di libri per aiutarvi ed è altamente consigliato che si prendere uno o due se siete serii circa perseguire una carriera di vendite farmaceutica.

No comments:

Post a Comment