Tuesday, December 18, 2012

Che cosa è il Mystery Shopping?

Mystery shopping (noto anche come segreto commerciale, valutazioni di servizio, servizio verifiche, controlli telefonici, prestazioni Audit, mistero clienti, spotters, clienti virtuali e audit anonimo) è la pratica di usando gli acquirenti anonimi per fornire servizio clienti feedback.


Molte persone pensano di mystery shopping è troppo bello per essere vero o che mystery shopping è una truffa. E anche se ci sono alcuni siti web sospetti su internet affermando di iniziare in mystery shopping, ci sono oltre 100 aziende legittime che forniscono servizi di mystery shopping per oltre 1000 business.


Mystery shopping è un modo divertente e gratificante per fare soldi extra visitando i parchi di divertimento, complessi di appartamenti, automobili concessionari, officine di riparazione auto, banche, bar e club, librerie, boutique, piste da bowling, case di brokeraggio, agenzie di noleggio auto, lavamoquette, casinò, cellulare negozi, negozi di caffè, negozi di convenienza, copia e stampa negozi, cooperative di credito, centri diurni, magazzini, depositi di sconto, negozi ad anello, tintoria, veloce catene alimentari, servizi finanziari, fioristi, funebri, stazioni di gas, negozi di souvenir, negozi di alimentari, saloni di capelli, fornitori di assistenza sanitaria, randelli di salute, costruttori di casa, depositi domestici di miglioramento, ospedali, hotels e resorts, rivenditori Internet, porti turistici, cinema, musei, commercianti on-line, centri commerciali outlet, ristoranti, camper, risparmio e prestito, le aziende, servizi self storage, negozi di scarpe, negozi al dettaglio specializzati, attrazioni turistiche, agenzie di viaggio, noleggio camion e rimorchio, furgone si ferma, negozi di video noleggio, i fornitori di cura di visione e altri stabilimenti.


Mystery Shopper visita queste imprese che agiscono come normali clienti a valutare il business e i dipendenti che lavorano in queste aziende. Una volta completata la visita, il mystery shopper completa una relazione o un questionario circa la visita e dettagli ciò che è accaduto.


Le imprese di noleggio mystery shopper per conoscere il tipo di servizio che ai clienti stanno ricevendo. Queste aziende vogliono una visione imparziale del business e le sue operazioni. Le imprese vogliono scoprire che cosa è bene e male su prodotti e servizi che i clienti stanno ricevendo dal punto di vista di un cliente.


Le informazioni che fornisci business mystery shopper viene utilizzate per premiare i dipendenti buone, identificare le carenze di formazione e rendere più sicuro per dipendenti e clienti, negozi e molto altro ancora. Spesso, le aziende possono basare le valutazioni delle prestazioni e indennità pagate sui risultati dei negozi di mistero.


Servizio clienti da parte delle imprese che utilizzano il mystery shopping è spesso migliorata quando dipendenti sanno che essi saranno guardato mistero. Questo effetto sentinella si verifica perché gli impiegati non sanno quando o da chi saranno mistero acquistato, così ti danno ogni cliente un servizio eccellente.


Perché l'ambiente aziendale è oggi molto competitivo, c'è un grande bisogno di mystery shopper. Aziende affrontano la perdita di business quando forniscono servizi scadenti o le azioni dei dipendenti li inducono ad essere citato in giudizio o una multa da parte del governo. Pertanto, sempre più aziende si rivolgono a mystery shopping come un modo per ridurre tali passività.


Quasi qualsiasi adulto può diventare un mystery shopper. Le aziende necessitano di mystery shopper che guardare e agire come i tipici clienti. Persone così vecchi e giovani, sposati o single con bambino o senza figli, maschio o femmina può essere mystery shopper. E le aziende dello shopping di mistero hanno bisogno di persone da tutti questi.


Persone diventare mystery shopper per un motivi di varietà. Molti godono a farlo perché è divertente. Mystery Shopper spesso ottenere cibo gratis e merce mentre fare soldi extra. Gli altri godere le ore flessibili e la capacità di lavoro a tempo parziale. Tutti sappiamo che stanno fornendo un servizio importante per le aziende aiutandole a valutare il loro servizio clienti.


Guida introduttiva in mystery shopping è facile, ma può essere fonte di confusionaria perché ci sono poche risorse reali per persone interessati ad ottenere a partire. Molte aziende che non sono società di mystery shopping Approfitta delle aspiranti mystery shopper dimostrando informazioni inesatte o vendendo gli elenchi delle aziende dello shopping di mistero a loro. Mystery Shopper non dovrebbe mai pagare per diventare un mystery shopper.


Se sei interessato a diventare un mystery shopper, guardare gratis liste di mystery shopping aziende. Inoltre, guardare gratis mystery shopping schede di lavoro e liste di posta elettronica.


Allora siete sulla buona strada per un divertente e interessante carriera in mystery shopping!

No comments:

Post a Comment