Saturday, December 29, 2012

Teleprompting A Speaker s sogno si avvera

Quando mio marito mi ha detto che stava per essere teleprompting ero all'oscuro per quanto riguarda che cosa stava parlando. Ha spiegato che era come cue cards ma sullo schermo del computer e usato estesamente non solo dai media, ma anche dalle corporazioni per presentazioni e per il video spot di nastratura. Okay, che sembra interessante, ma come funziona?


Dopo il discorso è scritto, esso è di input a un computer che vi permetterà di essere visualizzato davanti l'altoparlante senza il pubblico essendo a conoscenza della sua esistenza. Mi sono ricordato dal mio passati parlanti incontri dove ho dovuto memorizzare tutto quello che volevo dire e l'ordine che sarebbe andata per una completa uniformità. Di solito significava una quantità tremenda di praticare la sera prima o prendere una pila di 3 x 5 indice carte con me per la presentazione. Teleprompting ha semplificato questo processo per l'altoparlante. Non hanno più bisogno di memorizzare un discorso; hanno solo bisogno di essere in grado di leggere da uno schermo davanti a loro. Immagine delle ore di pratica, per non parlare dello stress che questo rimuove dall'altoparlante.


Ero interessato a come questo è venuto. Il primo Teleprompter sono stati creati negli anni cinquanta da Fred Barton Jr., Hubert J. Schlafly e Irving Kahn. Al momento Fred Barton è stato un attore e ha suggerito il teleprompter come un modo di aiutare gli artisti che hanno avuto troppe righe per memorizzare in una piccola quantità di tempo. Lo script è stato stampato su un rotolo di carta e avanzato come l'esecutore di leggere.


Nel 1982, il primo computer basato teleprompting sistema è stato sviluppato e correva su un ATARI 800 personal computer con software teleprompting molto specializzati per lavorare con l'hardware della fotocamera che è stata anche modificata. Teleprompter di oggi ancora viene eseguito su un personal computer ed è collegato a monitor video su una o più telecamere. Questo monitor è collocato direttamente davanti alla telecamera quindi dà l'impressione dell'altoparlante parlando direttamente con la macchina fotografica invece di leggere uno script. I display utilizzati variano drasticamente a seconda del tipo di presentazione. Utilizzato uno che sono sicuro che hai visto e nemmeno notato, è il vetro Presidenza. È per lo più trasparente in modo che non bloccherà la visualizzazione dell'altoparlante dal pubblico o telecamere. Anche cantanti come Frank Sinatra, Bruce Springsteen ed Elton John hanno usato teleprompter hardware sul palco.


Va bene, abbastanza circa la storia e l'hardware di teleprompting. Io sono ora essere fatto consapevole del fatto che c'è un "arte", essere impiegato anche qui. Mi spiego meglio. L'idea di base è di uno script in alto sullo schermo e l'oratore leggendo da esso. Troppo molte volte questo suonerà come viene letto. Questo non è solitamente l'impressione che vogliono trasmettere. Un operatore "stagionato" teleprompting sa come mettersi in contatto con l'altoparlante e artigianale il discorso al loro stile parlante. Durante la prova generale, l'operatore teleprompting è ascolto intensamente per inflessione vocale per assicurarsi che l'altoparlante è comodo con il flusso. A volte significa cambiare una parola o due o una riformulazione di una frase per assicurare un parto naturale. Un operatore professionale teleprompting sa come ottenere questi risultati e capisce che c'è di più per chiedere conferma che digitando in uno script e girando una manopola. Per l'altoparlante, trovando un operatore teleprompting buona può essere una vera salvezza.


Rich Kelley ha teleprompted per altoparlanti che vanno da coloro che non hanno mai parlato davanti a una telecamera per amministratori delegati e il governatore. A causa vasta priorità bassa di Rich nel parlare davanti a un pubblico nazionale e l'esecuzione dal vivo il pubblico, più lavoro fotocamera e suono, il suo obiettivo è sempre sul prodotto finito. Rich eccelle nella sartoria del fraseggio vocale all'altoparlante e crafting una consegna che ha il maggiore impatto emotivo.

No comments:

Post a Comment