Saturday, December 22, 2012

Come far saltare in aria un'intervista In meno di 10 secondi! Top 5 intervista vestito Errori

Si può pensare difficile a soffiare un'intervista in meno di dieci secondi, ma credo me...many persone fare! Si può soffiare vostra credibilità in un istante di non guardare la parte per un'intervista. Dopo diversi anni di intervistare e reclutando giovani professionisti, ho notato diversi errori di abito che gli uomini e le donne fanno più e più volte. Per favore assicurati di leggere attentamente le presenti e non fare lo stesso errore voi stessi!


1. Indossare un vestito non è buono abbastanza... deve inserirsi bene anche!


Uno dei più grandi errori commessi da intervistatori è che comprare un abito per un'intervista e non si preoccupano di averlo alterato o montati. Una tuta del malato-montaggio è un giveaway guasto che siete inesperti e sarà disposta a lavorare per meno soldi. Acquistare una bella tuta in un colore scuro e spendere i soldi per averlo montato correttamente. Si può quindi indossare ripetutamente cambiando semplicemente la camicia sotto. La differenza tra una misura e una tuta unfitted è stupefacente e intervistatori immediatamente prendono nota se si guarda fiducioso e adattano i vestiti.


2. Le scarpe sono importanti quanto la tuta.


Scarpe possono fare o rompere un abito. Uomini dovrebbero assicurarsi che le scarpe sono pulito e lucido. Non indossare scarpe sporche o consumate per un'intervista. Le donne dovrebbero anche avere scarpe pulite. Tacchi femminili sono molto importanti – non indossare un tacco grosso! Scegliere scarpe che complimentarmi con il tuo vestito e hanno un basso tacco sottile.


3. Capelli dice molte cose su una persona.


Capelli devono essere in stile e recentemente tagliato. Gli uomini dovrebbero avere ben curati, domare i capelli. Assicurati che il tuo collo è rasato insieme a tutti i peli del viso. I capelli delle donne dovrebbero essere in stile e professionale. Assicurarsi che i capelli sono stato tagliato negli ultimi 8 settimane quindi non ha un aspetto filante e incompiuto.


4. Mostrare personalità con le sue parole, non la cravatta o gioielli.


Indossando cartoon caratteri o sport squadre sulla cravatta è una cosa definitiva per evitare. Intervistatori stanno cercando di prendere sul serio la posizione in corrispondenza della loro azienda. Inoltre, non indossare qualsiasi grandi gioielli. Non indossare nulla che vi porterà lontano dall'immagine professionale e competente, che si sta cercando di ritrarre.


5. Uno spruzzo di profumo/Colonia è più che sufficiente.


L'intervistatore dovrebbe non essere in grado di odore è venuta giù la sala. Non volete fare un'impressione con il tuo profumo o Colonia, tenerlo così fino a un piccolo spruzzo il giorno del colloquio.


Seguendo questi semplici consigli sarete miglia più avanti vi sarà in competizione contro altri intervistati. Deve rappresentare se stessi bene e lasciare che l'intervistatore sapere che tu sei un professionista. Buona fortuna con il tuo caccia lavoro!

No comments:

Post a Comment