Thursday, December 6, 2012

Il tuo primo lavoro - esperienza di lavoro e applicazioni

Il tuo primo lavoro – esperienza di lavoro e applicazioni


Sempre più spesso, è saggezza ricevuta che bisogno di lavoro esperienza prima dell'applicazione per il tuo primo lavoro, e che, soprattutto nelle arti, questo sarà probabilmente stato non pagato. Il numero di laureati è aumentato acutamente negli ultimi anni, con il concorso di occupazione diventando sempre più dura, ma avete veramente bisogno di offrire voi stessi come uno schiavo solo per ottenere un piede nella porta e come prezioso sarà tale esperienza essere considerato dagli altri?


Se si desidera lavorare per niente, assicurarsi che è sulla vostro termini e per il vostro beneficio, forse per provare una società particolare, o per vedere se ti piace una specifica area di lavoro. Non restare troppo a lungo in questa sorta di posizione, un paio di mesi al massimo, imparare quanto più è possibile, assicurarsi che la situazione è a vostro vantaggio, non altri.


Il problema con il lavoro per niente è che il valore di qualsiasi merce, tra cui la vostra esperienza, è giudicato dal costo; Se siete disposti a lavorare per niente che se è probabile che è proprio il valore inserito sulla tua esperienza quando si applica per il tuo primo lavoro pagato. Almeno, cercare di assicurarsi che vi sono rimborsate tutte le spese di viaggio, indennità pranzo e così via, calcolare quanti soldi bisogno per spese e chiedere almeno questo molto.


Se i due candidati hanno esperienza simile, ma uno è stato pagato allora questo sarà più pregiato rispetto a quella maturata attraverso il lavoro non retribuito. Fondamentalmente, sei più prezioso se erano pagati rispetto se non.


Prima di partecipare a qualsiasi riunione assicurarsi che siete venuti a conoscenza la ditta prima di andare, vestire la parte, soprattutto, ricordate che se vogliono conoscerti, quindi già credono che si può fare il lavoro, ricorda che la riunione è per voi per visualizzare come si può essere di valore per loro. La prossima volta, prenderemo un'occhiata a quel primo CV.

No comments:

Post a Comment