Sunday, December 16, 2012

La maggior parte delle persone fanno meno ricerca per un colloquio di lavoro che per una data

La maggior parte delle persone si rivelano in un'intervista con meno preparazione e pianificazione che avrebbero fatto per un film, il film o addirittura non tanto ricerca come farebbero prima di una data. Pensate – il tempo che si sta per investire in quel nuovo lavoro, pensi di seduta sprecato tempo intorno per rifiuto chiamate o lettere. Se vi preparate per quel colloquio di lavoro che si distinguerà come quello in mille o anche quello in 1 milione di candidati carriera di lavoro occupazione.


La domanda è come meglio preparare una ricerca o un progetto investigativo sul futuro datore di lavoro e i loro dipendenti senza essere troppo invadente e aggressiva. Il punto è quello di ottenere assunti o decidere che la ditta non è davvero per voi non per voi inimicarsi persone in modo che le probabilità di essere assunti sono maggiori e di non causare problemi e cattivi rapporti con i tuoi futuri colleghi. Ovviamente il punto dell'esercizio è per aiutarvi a ottenere l'occupazione non ostacolarlo.


Per cominciare con un appuntamento per un "incontro di indagine". Almeno di contattare le organizzazioni che impiegano persone nel vostro campo di lavoro e carriera di scelta. Se questo non risulta possibile in persona, quindi utilizzare il telefono. Non avendo tale email fax e computer può essere utilizzato.


Chiedere di parlare con qualcuno il cui compito è simile al vostro obiettivo di occupazione del lavoro. Sottolineare che si effettua un'assegnazione dal tuo istruttore o facendo una semplice ricerca. Spiegare ulteriormente che si desidera conoscere il vostro campo professionale come parte della vostra carriera di pianificazione di ricerca. Non è tutto vero?


È meglio non dire che siete alla ricerca di un lavoro. La natura umana, è in genere, per risolvere i problemi. Siete più probabile ottenere aiuto con la vostra carriera pianificazione ricerca più direttamente a caccia di lavoro o occupazione ottenere. Persone spesso può essere possessivo del loro lavoro, la comunità di lavoro e loro tappeto erboso, per intenderci e può reagire istintivamente a tenere premuto il forte.


Rendere la nomina di persona se possibile. Sono suscettibili di raccogliere importanti informazioni relative di lavoro, raccogliere ulteriori utili piccoli dettagli, forse essere in grado di giudicare la struttura di potere nella società e spesso rendono molto utili e importanti contatti.


Molti candidati di lavoro mai rendersi conto che quel "ascia" di un receptionist possa essere i principali vagliatore di dipendenti-marcatura o stabulazione importanti prime impressioni.
Infatti questa persona può tenere le chiavi effettive del Regno per intenderci – se o non si ottiene anche un modulo di domanda di lavoro o che intervista giù la strada. Dopo tutto, in cui scrivania sono i moduli di domanda, che risponde al telefono e che imposta l'itinerario del boss e calendario?


Essere pulito pulito e adeguatamente vestiti se si è in grado di effettuare la nomina in persona. Presentatevi sempre. Il vostro scopo – che si stanno conducendo un progetto di ricerca di stato. Richiedi un appuntamento per chiedere un paio di domande e domande di lavoro e campo professionale della persona. Assicurarsi che si conferma la data e l'ora. È anche possibile che Mr X. è libero in quel momento molto o poco. Infine sempre ringraziare la persona per il loro tempo, assistenza e loro condivisione di loro competenza.


Alcuni candidati di lavoro saranno nella tua posizione di ricerca di lavoro. Vi saranno entrambi molto meglio preparati per quel colloquio di lavoro e dimostrare all'intervistatore e compagnia le tue abilità, le tue abilità di comunicazione e che lei sarebbe una scelta ben consigliata per l'occupazione. Se l'intervistatore prendere eccezione alla tua abilità di ricerca, la completezza e l'attenzione per il dettaglio e insultato o difensivo allora avete fatto voi stessi un servizio maggiore. Meglio ora che più tardi a scoprire la vera natura del datore di lavoro.

No comments:

Post a Comment