Thursday, December 27, 2012

Scrittori, trasformare il tuo mestiere in contanti

Se sei un aspirante scrittore e vorrei trovare un modo per guadagnare qualche soldo in più nel perseguire il tuo mestiere, non cercate oltre! Sto per aprire una porta che potreste non aver visto prima. Di seguito sono alcuni dei più popolari metodi per trasformare il tuo mestiere in contanti.


Get Paid To Blog!!


Che è corretto, ci sono molte aziende che vorrebbe pagare soldi per pubblicare sul loro business sul tuo blog. Le tariffe variano per ogni post e sarà necessario visitare i siti elencati di seguito per ottenere tutti i dettagli come quanto si paga, come spesso può postare e anche quanti Blog potete inviare su.


Blogitive
Blogsvertise
PayPerPost


Se non hai un account di hosting o domini, è possibile ottenere un libero blog ospitato presso wordpress o blogger. Non sono sicuro di quali sono le limitazioni sui blog ospitati gratuitamente, ma si potrebbe guardare oltre i termini. Con blogger è possibile monetizzare con Google AdSense e altri sponsor relative al vostro nicchie. Wordpress è un po' più severe sulla pubblicità.


Scrivere e presentare all'articolo directory


Il tuo articolo sul loro sito per tutti i visitatori di leggere effettivamente l'elenco di siti come quelli qui sotto. Questo è un ottimo modo per generare vendite commissionate ai diversi sponsor, diretto nuovo traffico al tuo sito Web esistente e contribuire a costruire la vostra popolarità nei motori di ricerca. Alcuni dei top articolo directory sono elencati di seguito, ma tenete a mente che ci sono letteralmente centinaia e centinaia di directory articolo così come Blog e mail liste che accetterà e pubblicare i tuoi articoli per te. Tutti con il tuo "autori Box" nella parte inferiore del tuo articolo!


Se siete serii circa questo metodo per fare soldi online, sicuramente vorrete utilizzare i servizi di un servizio di invio articolo. Io uso e consiglia articolo presentazione servizi dove si può rapidamente e facilmente Invia un numero illimitato di vostri articoli a oltre 66.107 persone su 1.042 articolo annuncio forum, gruppi e siti web. Lasciarli gestire tutto il drudgework noioso per voi. Non trascorrere diverse ore manualmente facendo il lavoro. Farlo fare in pochi minuti.


Trasformando i tuoi articoli in contanti


È possibile scrivere i propri articoli e quindi includere collegamenti a siti o a sponsor nella finestra"autori Bio" nella parte inferiore. Guardare attraverso alcuni articoli sui siti sopra e vedrete cosa intendo. Il trucco è quello di utilizzare il tuo articolo come un salesletter informativo con la casella bio utilizzata come il più "vicino"


Ad esempio, si può scrivere un articolo su come ruggine danneggia la vostra auto e accorcia la vita di esso diminuendo il valore, ecc... ecc., quindi nella tua"autori", si può dire qualcosa come "visita XYZ sponsor per la libera informazione e/o un kit che eliminerà completamente tutte le possibilità del vostro veicolo arrugginito. Per ulteriori informazioni grande su questo e su altri argomenti, visitare il mio sito sito XYZ. Basta dare un'occhiata attraverso alcune delle directory articolo e trascorrere un po' di tempo leggendo gli articoli. Prestare attenzione a che quelli organicamente tirare attraverso l'articolo e ti fanno che venir voglia di cliccare su un link nella loro casella di autori. Questo non dovrebbe essere un problema per te, sei uno scrittore dopo tutto!


Vendere a persone che non possono scrivere (o semplicemente non vuole)


Un altro itinerario che si può prendere è quello di scrivere articoli PLR (Private Label Rights). Perché tanti non hanno la capacità di scrittura, non piace scrivere o non può pensare a qualcosa da scrivere su, c'è un grande mercato per questi. Cosa fare è scrivere una confezione di articoli di nicchia e offrire loro per la rivendita. Gli altri sono in grado di utilizzare tali contenuti per i loro siti come proprie. Si può o non può includere i "diritti di rivendita", che sta a voi.


Questi sono elementi biglietto caldo e si può facilmente rendere qualche bella moneta reale veloce fuori un pacchetto di buon articolo. Io conosco un posto dove essi strappare questi up piuttosto veloce. Puoi cercare su Google e trovare siti dove persone sono acquisto e vendita di articoli PLR. Si potrebbe anche li vendono dal tuo sito principale e collegamento torna a che su ogni articolo è personalmente scrivere e inviare.


Gli scrittori sono incassa sui prodotti informativi


Un altro enorme cosa è Ebooks! Le persone sono sempre ricco vendita ebooks! Il fare più soldi anche se sono quelli SCRIVERLI!! Ci sono diversi modi per fare soldi facendo questo. Un modo è quello di venderli attraverso un servizio di affiliazione. La cosa grandiosa di questo è che avete automaticamente 10.000 plus affiliati in grado di iniziare immediatamente a promuovere il tuo ebook per una percentuale delle vendite, in generale, il quartiere del 50%.


Un altro modo scrittori stanno facendo grandi dollari con ebooks, è dando loro via. Lo scopo di questo metodo di commercializzazione è che dando via un breve ebook informativo caricato con i collegamenti ai vostri sponsor, altri ebook in vendita o a costruire un email marketing elenco, si farà ancor più soldi giù la strada da questi omaggi. Ottenere un buon autoresponder e la prossima cosa sapete, sono l'invio newsletter promozionali e vendite serie email automatica a migliaia di potenziali acquirenti. Per moltiplicare questo sforzo, si semplice consentire ad altri di rebrand il tuo ebook, che è quello di permettere agli altri di inserire alcuni dei propri link all'interno il vostro ebook gratuito. In genere questo viene fatto attraverso l'utilizzo di software di rebranding. Questo è anche conosciuto come Viral Marketing perché può diffondersi come un matto perché ogni persona che riceve il tuo ebook gratis ha anche i diritti a rebrand e distribuirlo.


Questi sono solo alcuni dei molti modi in cui abili scrittori possono trasformare le loro abilità in busta paga mentre lavorava dalla comodità della propria casa. Per molti, il reddito supplementare è solo un bonus e il payout reale è di avere il loro lavoro ampiamente distribuito. Molti autori diventano noto come riconosciuti esperti in vari settori e creare un bel seguito fedele. Infatti, alcuni dei più ampiamente riconosciuto e redditizia internet marketing tutti hanno quella capacità unica di scrivere e creare quel legame con i propri lettori non così a differenza dei vostri scrittori preferiti. Buona fortuna a voi!

No comments:

Post a Comment