Wednesday, December 26, 2012

Sei cose da non dire durante un'intervista

Mentre è vero che l'intervista è progettato per il reclutatore di farti delle domande e per poter ottenere le risposte alle tue domande, ci sono 7 cose che non si dovrebbe mai chiedere o dire durante un'intervista.


#1 "Così che tipo di lavoro fai?"


Arrivano per l'intervista completamente attrezzata con informazioni sull'azienda... Guardare online e leggere gli articoli di notizie circa l'azienda così siete a conoscenza degli avvenimenti più recenti. Esaminare la relazione annua se è pubblicato sul sito Web dell'azienda. Siate pronti a porre domande che dimostrano che hanno fatto i compiti a casa e possono essere visto come un candidato vitale che interessata la società.


#2 "Il mio obiettivo a lungo termine è quello di essere un barbone spiaggia."


La questione potrebbe essere stato "dove vedete voi stessi in 10 anni?" Tuttavia, l'intervistatore si aspetta la risposta di ruotano intorno all'azienda. Anche se non pensate che sarete con la società in 10 anni, dare una risposta ragionevole che descrivono il vostro impegno a rendere un contributo così può essere considerato per l'apertura corrente.


#3 "Non so come fare che parte del lavoro".


Piuttosto che stato una mancanza di abilità davanti, elenco abilità o esperienze avete che riguardano e lo stress si sono uno studente veloce. Entusiasti, inesperti candidati sono preferiti rispetto a quelli che può avere l'abilità, ma non appaiono desiderosi di imparare.


#4 "Mia sinistra marito e ho davvero bisogno di lavorare."


Lasciare che i problemi personali fuori l'intervista di lavoro anche pensiero che può essere naturale voler aprire quando percepisci l'intervistatore è condivisione di storie. Fermarti dal cadere nella trappola e viene bollato come poco professionale e disperata.


#5 "Ciò che è in questo lavoro per me?"


I reclutatori sono più interessati a quello che si può fare per la loro azienda. Un atteggiamento sfacciato verrà considerato rude ed egocentrico. Invece, riguardano gli esempi di come tu fossi un giocatore della squadra in lavori precedenti.


#6 "Lavorare qui sarebbe come totalmente sai, impressionante".


Eccitazione ed entusiasmo sono i benvenuti. Tuttavia, le dichiarazioni slang sciatta possono negare la reazione positiva alla vostra esperienza effettiva e l'impressione positiva data dal curriculum.

No comments:

Post a Comment