Sunday, December 30, 2012

Nessuna esperienza di lavoro? Non preoccuparti! Competenze trasferibili su un curriculum di laurea

Studenti universitari e neolaureati spesso sentono di che avere nulla o molto poco per includere un nuovo curriculum post-laurea. Studenti universitari pagati occupazione, esperienza di volontariato o ricerca accademica è spesso apparentemente non correlato ai loro obiettivi di carriera e a parte questo, la sinistra per includere solo le informazioni sono educazione. Se questo è il tuo modo di pensare - ripensateci!


Competenze trasferibili


Un metodo di avvicinamento di un studente universitario o un nuovo curriculum laureato è di concentrarsi sulle competenze trasferibili. Queste abilità sono applicabili alle diverse situazioni. La capacità di comunicare bene, per esempio, è un'abilità che è utile in qualsiasi posizione o industria. Altre competenze trasferibili possono includere la capacità di lavorare bene con numeri, abilità di vendite o la capacità di risolvere problemi guardando la foto grande. Questi sono solo alcuni esempi.


Come elenco competenze trasferibili? Ci sono un certo numero di modi per includere competenze trasferibili nel vostro curriculum, domanda di lavoro e lettera di copertura. Di seguito è riportati alcuni suggerimenti per le varie sezioni del resume.


La sintesi o profilo


Affermazioni oggettive sono fuori e profili professionali sono. Aperto con un breve paragrafo introduttivo descrivendo le vostre abilità e risorse più degno e trasferibili. Brevemente elencare qui competenze trasferibili, o presentarli in un elenco riepilogativo di parola chiave. Questo è esattamente come sembra: un elenco di parole chiave. Utilizzare quelle che mostra la tua abilità trasferibili.


Educazione


A seconda del vostro Collegio maggiore, probabilmente dovuto scrivere documenti, completare i progetti, o condurre una ricerca esauriente. Quali sono stati i risultati di questi? Ha fatto condurre un ampio studio su un argomento? Progettare un piano di ingegneria? Questi sono stati pubblicati o messo in uso nel "mondo reale"? Utilizzare tanto della tua esperienza educativa a vostro vantaggio. È inoltre possibile includere un sommario dei corsi, che spesso dimostra competenze trasferibili che vengono utilizzate in ambito educativo e nel mondo degli affari.


Storia dell'occupazione


Molti studenti universitari hanno una storia di lavoro non correlata al loro campo mirato. Se questo è vero per voi, prendete il cuore. È possibile includere molte competenze trasferibili sul college o il nuovo curriculum laureato. Presso il più basic, è probabilmente acquisite competenze professionali quali affidabilità, lavorando con gli altri, collaborare su progetti, comunicare con i clienti o i clienti e molto altro ancora. La storia del lavoro non può essere come estranei come sembra a prima vista.


Informazioni aggiuntive


Qualsiasi lavoro volontario o appartenenze possono anche tradurre bene in significative competenze trasferibili. Proprio come il vostro lavoro storia ti aiuta a imparare competenze trasferibili, così troppo lavoro volontario. Viene inoltre illustrato un impegno per aiutare gli altri. Se hai compiuto tutti i ruoli in un organizzazione professionale, questo troppo può mostrare abilità trasferibili (e a volte direttamente correlate).


Quando si prende il tempo per rivedere completamente l'esperienza, educazione e altre attività correlate, scoprirete una serie di competenze trasferibili. Utilizzare questi a vostro vantaggio!


Il vostro resume, applicazione college, domanda di lavoro o della lettera di copertura sarà molto più forte per esso. Chissà - un piccolo pensiero e diligenza nella preparazione di un curriculum ben preparato può finire solo atterraggio è quel lavoro di sogno.

No comments:

Post a Comment