Tuesday, December 25, 2012

Requisiti idraulico con licenza

A partire all'inizio e alla formazione fino a idraulico completamente autorizzato Status


Ci vuole un sacco di lavoro per entrare nel mondo dell'impianto idraulico. Partendo come apprendista, sviluppare competenze e acquisire esperienza durante questo tempo, ma si vuole portarla al livello successivo. Il passo successivo è andare su un arto. Su proprio come una licenza idraulico.


Come diventare un idraulico autorizzato


Al fine di applicare si deve hanno guadagnato 3 anni di esperienza più come un idraulico apprendista. Una volta che avete fatto così siete eleggibili applicare e sedersi l'esame di licenza gli idraulici. Hai bisogno di questa esperienza in anticipo, è imperativo. È necessario inoltre hanno lavorato sotto un padrone idraulico durante questo tempo e fatto oltre trecento ore di lavoro teoria.


Qual è l'età minima che posso applicare?


Sarà necessario un minimo di diciotto anni di età e in grado di soddisfare i requisiti di cui sopra. Inoltre sarà necessario effettivamente passare l'esame prima che è possibile ottenere la certificazione come un idraulico autorizzato. Il termine dell'apprendistato vi permetterà di acquisire le competenze e l'esperienza necessarie per intraprendere con successo questo esame e passare.


Altre abilità e conoscenza vi sarà bisogno


Dovrete essere in grado di lavorare quasi senza supervisione


Sarà necessario essere in grado di leggere la documentazione e comprenderla. Sarà necessario capire diagrammi tecnici e stimare con precisione quanto i lavori stanno andando a costo di qualsiasi potenziale cliente.


L'impostazione di un prezzo equo e di essere in grado di valutare correttamente questo utilizzando le stime è essenziale.


Si dovrebbe essere in grado di fare la matematica di base e hanno buona destrezza.


Sarà necessario visualizzare un'attitudine per compiti connessi meccanicamente, oltre ad essere confortevole con mano e strumenti di lavoro assistita di potenza.


Si deve essere in grado di correlare bene ai vostri clienti e comunicare in modo chiaro e facile da capire il modo.


Si dovrebbe essere in grado di redigere documenti mostrando ciò che lavoro è stato intrapreso e i materiali utilizzati.


Sarà necessario essere fisicamente in grado di sollevare pesi modestamente e mobile.


Anche se questo può sembrare scoraggiante, in un primo momento, non scoraggiatevi. Fornendo hai gli attributi di cui sopra o la capacità di imparare che cosa attualmente non siete in grado di fare, nel corso del tempo si svilupperà il skillset necessari per applicare e superato con successo gli idraulici esame di licenza.


Queste abilità sono attualmente in forte domanda, e gli stipendi sono molto buoni, che lo rende un'impresa carriera vale la pena.

No comments:

Post a Comment