Saturday, December 8, 2012

Posizione fa un mondo di differenza per i laureati culinari

È noto che la casa bianca impiega alcuni dei migliori cuochi del paese, ma titolari di laurea culinarie sono meglio fuori lavoro presso Alberghi di lusso o casinò di Las Vegas che ovunque nella zona di Washington D.C., un recente sondaggio di StarChefs.com dimostra.


Lo stipendio annuale medio per un cuoco di Washington D.C. è $71.666, che è una moderata reddito considerando l'alto costo della vita. Molti di coloro che lavorano nel settore della ristorazione, ma non sono istruzione formale nelle arti culinarie guadagnare $12 a 15 dollari all'ora e lavorano più di un posto di lavoro al fine di sostenere uno stile di vita più finanziariamente tassare.


Nel frattempo, chef in pesante città turistiche in tutto il paese (e in tutto il mondo) stanno trovando opzioni favorevoli occupazione che offrono la compensazione ben di sopra della norma. Chef di Las Vegas, in Nevada si guadagnano una media di $85.000 all'anno – ben di sopra della media nazionale di $75.596 e ancora più redditizio considerando il fatto che il Nevada non ha tassa statale. Gli chef che lavorano in alcuni dei più prestigiosi casinò guadagnano tanto quanto $140.000 annualmente. Questo ha tentato diversi esperti chef che non hanno nessuna quota di proprietà nei ristoranti per i quali lavorano per lasciare le loro posizioni esistenti per le opportunità di occupazione in Sin City.


Meglio vantaggi e maggiori opportunità di carriera sono anche attirare top chef per l'industria del ristorante di Las Vegas. Il tasso orario partenza per uno chef di linea nella maggior parte dei ristoranti che circondano Las Vegas Boulevard è commisurato alla media nazionale. Perché i turni sono spesso più lunghi a causa del costante afflusso di patroni a ristoranti 24 ore su 24 a tutti ore, tuttavia, molti guadagnare vantaggi a tempo pieno. Pochi altri cuochi di linea in tutto il paese possono fare tale affermazione. Inoltre, a causa della relativa fugacità di Las Vegas, coloro che sono alla ricerca di opportunità di occupazione di lungo termine sono probabilmente per esperienza rapida promozione purché che siano competenti e in grado di soddisfare i requisiti della posizione.


Naturalmente, gli stipendi e le tariffe orarie variano notevolmente a seconda della posizione del lavoratore. La cucina del ristorante tipico avrà un numero di linea oraria pagata cuochi con diversi livelli di anzianità sulla base di esperienza e longevità in quella particolare posizione. I cuochi più lunga tenured linea possono comandare relativamente alti stipendi a seconda della qualità del ristorante in cui lavorano. Ristoranti più grandi hanno spesso chef che sorvegliano la linea così come un executive chef che sovrintende la zona intera cucina o retro della casa...


Il tipo di stabilimento colpisce anche i potenziali guadagni di un lavoratore di cucina. Hotel ristoranti presso le proprietà più esclusive di Las Vegas sono estremamente rigide su qualità, prestazioni e competenze. Quelli con la formazione ed esperienza per soddisfare il loro alto standard godere gli più alti stipendi in media rispetto ai loro omologhi ristorante indipendente.

No comments:

Post a Comment