Friday, December 21, 2012

Mystery Shopping Jobs: È per te?

Secondo la saggezza convenzionale "non c'è nulla come un pranzo gratis". Questo è generalmente vero, ma... c'è un modo per avere davvero un pranzo gratis e anche pagati per farlo! Questo è così impressionante che gente può crederci! Sono scettici al primo ma sono così felice che dopo lo danno una prova.


La maggior parte di noi non lo sanno, ma che possiamo guadagnare denaro per molte delle attività che facciamo ogni giorno: mangiare in ristoranti, lo shopping nei negozi, godendo di un film presso il teatro locale o giocare a golf!


Negli Stati Uniti oltre 700.000 persone sono pagati ogni giorno per tali "lavori". Si chiama Mystery Shopping.


Che cos'è il Mystery Shopping?


Messo semplicemente, mystery shopping è molto come shopping tutti i giorni, ma per i soldi! Hai solo bisogno di essere attento ad alcuni dettagli durante il vostro giro di shopping e di segnalarli al mystery shopping società che ti assume. In questo modo, è possibile ottenere pagato per mangiare fuori nei ristoranti di prima classe, fare shopping al centro commerciale, soggiornare presso alberghi e anche andando al cinema.


Un settore in crescita veloce


Mystery shopping è un business prosperosa e più e sempre più aziende si affidano a commenti anonimi consumatori per determinare come può migliorare il servizio al cliente.


In un articolo intitolato "spie come noi; Mystery Shopper tenere l'occhio sul servizio al cliente"(The Washington Times, luglio 2004) possiamo imparare che il mystery shopping è diventato un"fondamentale strumento di marketing"utilizzato dalle aziende per sviluppare la fedeltà dei clienti:


"I consumatori hanno più scelte che mai. Le aziende intelligenti realizzano che possono competere creando un'esperienza ottimizzata cliente."


Sempre più aziende si affidano a commenti anonimi consumatori per determinare come può migliorare il servizio al cliente, che svolge un ruolo importante nelle transazioni commerciali.


«Se il cliente ha avuto una brutta esperienza, hanno intenzione di andare altrove», ha detto Jeff Marr, Vice Presidente di informazioni Walker, che fornisce la ricerca sulla fidelizzazione dei clienti. «Quando si tratta di vendita al dettaglio, sei solo buono come il tuo ultimo interazione.»


Il mystery shopping industria è cresciuta nell'ultimo decennio, come sempre più aziende - dalle piccole imprese alle aziende di Fortune 500 - hanno cercato di concentrarsi maggiormente sul servizio al cliente, dicono i funzionari. Aziende come McDonald, Starbucks, Home Depot, Kinko e gigante alimentare sono solo una manciata di aziende che utilizzano mystery shopper.


L'industria ha ampliato da tipici client service-oriented - quali rivenditori, ristoranti e Alberghi - a settori quali banche, assicurazioni, concessionarie auto, funebri e costruzioni di appartamento.


"Questo è un fondamentale strumento di marketing, ha detto Jeff Hall, che è amministratore delegato di un mystery shopping società nel Michigan. "Le aziende devono collegarsi con i loro clienti - non solo con un sorriso falso".


"Mystery shopping è nulla più di ricevere un feedback da clienti anonimi, ha detto Paige Hall, Presidente e CEO di un mystery shopping società di Atlanta.


Una grande opportunità per fare soldi da casa


Qual è il tuo reddito potenziale con mystery shopping jobs? Per rispondere a questa domanda, prendiamo in considerazione il reddito generato da due mystery shopper:


Mystery shopper #1: Max Jakeman (Alessandria, WA)


Max Jakeman funziona come un mystery shopper durante il suo tempo libero. La sua storia è stato descritto nell'articolo "spie come noi", pubblicati in the Washington Times:


Max Jakeman è un agente sotto copertura - per una catena di pizzerie. Egli ha anche spiato su catene di fast-food, ristoranti, cinema, piste da bowling e campi da golf.


Il residente di Alessandria è una delle migliaia di mystery shopper che pagato per dare un feedback sulla loro esperienza complessiva del cliente.


Mr Jakeman, che è nell'esercito, negozi di mistero fra tre e quattro volte alla settimana, solitamente in week-end e serate. Egli chiama la sua segreteria telefonica a casa e lascia note circa la sua esperienza, così egli non dimenticare dettagli prima che egli ha di scrivere la relazione.


Mr Jakeman pensa che il suo lavoro aiuta a fare la differenza.


"Io sono un consumatore e I've been luoghi dove io ho stato trattato male," ha detto Mr Jakeman. "Con mystery shopping ti senti come si sta facendo un impatto".


Gli acquirenti pagati importi diversi per il loro lavoro, a seconda del settore e il grado di difficoltà. Per esempio, negozi di alimentari pagare $10 a $25, cinema paga $10 a $50 e fioristi pagano $45 a $100 per ogni assegnazione.


Mr Jakeman porta casa $300 a $400 che al mese in contanti, oltre a circa $1.000 in vantaggi tra cui film gratis, cambi d'olio libero, pizza gratis e gratis partite a golf".


Mystery shopper #2: Jennifer Voitle (Baldwin, NY)


Il Wall Street Journal ha recentemente pubblicato un articolo sulla guadagnare denaro enorme con le assegnazioni di mystery shopping. Esso spiega come Jennifer Voitle, un mystery shopper vivono in Baldwin - N.Y., rende circa 7000 $ al mese dai suoi vari incarichi. Ecco un Estratto di questo articolo:


"Jennifer Voitle ha imparato l'economia Freebie. Un dipendente ex Banca di investimento che è stato licenziato due anni fa, Sig. ra Voitle ha trovato una nuova carriera nel mondo arcano del pranzo offerte, buoni regalo e "mystery shopping", dove le aziende pagano lei per testare i loro prodotti e servizi. Lei ottiene pagata fare shopping, mangiare in ristoranti, bere al bar, in viaggio e anche giocare a golf. Il mese scorso, ha fatto quasi $7.000 dalle sue varie avventure freebie. Entro la fine dell'anno, lei potrebbe fare più di quanto ha fatto nell'investment banking, senza contare la costante fornitura di stampati.


Si alza di gas libero, gratuiti generi alimentari e vestiti gratis. Quando la sua auto si rompe, lei viene pagata per farlo riparare. Lei può fare $75 per la prova di guida una Land Rover, $20 per bere in un bar e $25 per i giochi arcade (tiene ogni vincita). Golf è la sua passione più recente, e oltre a giocare su campi intorno al paese gratuitamente, lei ottiene gratis cibo e bevande e regali dal pro shop.


Jennifer è venuto a mystery shopping dopo che ha perso il suo lavoro. Pesca a traina di Internet, ha scoperto un annuncio di mystery shopping. "Ho pensato, 'questo sembra troppo bello per essere vero,'", dice. Mystery Shopper pagato per assaggiare prodotti o servizio di un'azienda e scrivere una relazione sulla loro esperienza. Per le aziende, mystery shopping è un modo popolare di controllo sulla qualità. Per la sig. ra Voitle, era una fonte rapida di contanti e omaggi.


Suo primo incarico fu un negozio di alimentari di Pathmark, dove ha ricevuto gratuitamente generi alimentari e $10 per un rapporto veloce. Ha lavorato a suo modo fino a stazioni di gas, abbigliamento negozi e ristoranti. Ha scoperto rapidamente che i lavori dello shopping di mistero best-paying erano per le imprese di alto livello come banche e commercianti di automobile High-End. Guadagna $75 per la prova di guida una Land Rover, rispetto ai circa 30 $ per una Ford.


Il volume è critico. Ogni giorno, lei non sarà mistero negozio gas stazioni, negozi di alimentari, campi da golf, negozi di abbigliamento, casinò, Alberghi, compagnie di assicurazione e ristoranti. Anche lei viene pagata per il negozio per appartamenti e intervista per i lavori. Lei può fare tanto quanto $50 per fare domanda per un lavoro presso una grande azienda e reporting torna sul rendimento delle persone che fanno assumere."


Linea inferiore:


Lavorando durante il suo tempo libero, Mr Jakeman porta casa $300 a $400 al mese in contanti, oltre a circa $1.000 in vantaggi. Lavorando a tempo pieno, Jennifer Voitle rende fino a $7.000 da suoi vari incarichi. Il reddito generato da queste persone della vita reale indica l'intervallo di reddito che ci si può aspettare come un mystery shopper. Il tuo reddito dipenderà il tempo da che dedicare a questo lavoro. Sta a voi a lavorare come molto o poco come si desidera.


Mystery Shopper sono in forte domanda in tutto gli Stati Uniti e Canada. Se amate lo shopping, è un ottimo modo per combinare affari con piacere.

No comments:

Post a Comment