Monday, December 24, 2012

Utilizzando i reclutatori nella vostra ricerca di lavoro

Recruiter lavoro ricerca risorse


Se siete a caccia di lavoro, si deve inviare il tuo curriculum a reclutatori. Reclutatori sapere sul vostro settore o occupazione e sanno sulle aperture di lavoro che non si possono mai trovare sul proprio.


I reclutatori e ditte di ricerca di lavoro per il datore di lavoro o assumere entità. Il datore di lavoro li paga un canone per individuare la persona giusta per l'apertura di lavoro. I reclutatori mai lavorano per il cercatore di lavoro. Un reclutatore non si comporterà come il vostro agente di occupazione personale cercando di trovare una posizione per voi.


Se le credenziali capita di corrispondere alle esigenze di un datore di lavoro, il selezionatore cercherà di posto si. Ma non aspettatevi un'impresa di occupazione per andare fuori del suo modo di trovare un lavoro per te.


Reclutatori di trattenuta e contingenza


Ci sono due tipi di reclutatori, mantenuti e contingenza. Una ditta di ricerca conservato ha un contratto con una società di trovare un candidato e riceve qualche pagamento come un fermo durante il processo. Un reclutatore di contingenza non ha alcun contratto di ricerca e non riceve nessun pagamento a meno che non si è fatto un tirocinio.


Alcuni datori di lavoro preferiscono lavorare con ditte d'emergenza e alcuni con ditte mantenute. Entrambi sono utili nella vostra ricerca di lavoro e rispettato dai datori di lavoro, ma i due tipi di imprese saranno non essere gestisce le stesse posizioni con i datori di lavoro stessi simultaneamente.


Il reclutatore mantenuto è entrato in un contratto in esclusiva con un datore di lavoro per riempire una posizione particolare. Il reclutatore mantenuto è probabile che pubblicizzare una posizione, condividere apertamente le specifiche per la posizione, la posizione e il datore di lavoro. La ditta conservata si sente un grande obbligo di adempiere il contratto trovando la persona migliore per il lavoro. Mantenuto le imprese funzionano generalmente con posizioni di livelli superiore.


Il reclutatore contingenza, d'altra parte, solitamente non hanno un rapporto esclusivo con il datore di lavoro e viene pagato solo una tassa se la ricerca di lavoro è successo. Spesso, se il datore di lavoro utilizza le ditte d'emergenza, ci sarà più di una contingenza costante competizione per riempire una certa posizione. Contingenza reclutatori generalmente lavorano con più posizioni professionali e management di medio livello.


Ricerca & contatto reclutatori


I reclutatori diversi sapere su posizioni diverse. Non sanno di solito circa gli stessi. Questo è particolarmente vero con ditte mantenute. Inviando il tuo curriculum ampiamente, sarà posto in molti diversi database confidenziali ed essere avvisati di molte posizioni differenti. Se si invia il tuo curriculum a pochi, può essere che nessuno a che si invia sarà lavorare con posizioni che si adattano sfondo e qualifiche.


Non credo che si dovrebbe limitarsi a contattare solo i recruiters di lavoro nella tua regione. Pochissimi reclutatori lavoro solo nella loro zona locale, la maggior parte funzionano tutt'intorno gli Stati Uniti o il Canada e alcuni internazionalmente. Se si vuole davvero solo rimanere nella vostra zona, è possibile specificare tale preferenza nella vostra lettera di copertura.


Quando si interagisce con i Recruiter esecutivi, essenzialmente si interagisce con un agente o un rappresentante del datore di lavoro. Si dovrebbe sviluppare il vostro rapporto con il reclutatore con l'integrità e la professionalità che si farebbe con il datore di lavoro stesso.


Consigli per la vostra ricerca di lavoro


I reclutatori sono una risorsa importante in qualsiasi gestione, ricerca di lavoro professionale o esecutivo. Utilizzare la Directory di Recruiter JobMetaSeek o altre Directory, per individuare le aziende che si specializzano nella vostra professione o industria. Ricerca le imprese generalista. Molte ditte di reclutano solo per le posizioni a o di sopra di un certo livello di stipendio, e tale considerazione al momento di decidere quali aziende a contatto. Rivedere i reclutatori proprio come tu vuoi valutare un potenziale datore di lavoro. Assicurarsi che il loro stile è compatibile con il vostro e che ritenete comodo fidarsi di loro. Indagare il materiale e le risorse disponibili su ogni sito per un uso immediato o per riferimento futuro.


Come contattare e inviare il tuo curriculum alle aziende specializzata nella vostra professione o l'industria dovrebbe essere una priorità. I recruiters di lavoro per il datore di lavoro. Essi non possono aiutarti se non hanno le assegnazioni adatte, ma queste sono le aziende più probabile di avere posizioni adatti ora e in futuro. Una volta che il vostro resume è nel database che saranno considerate per future opportunità. Dopo aver contattato gli specialisti, contattare le aziende generalista. Inviando il tuo curriculum ampiamente, si sarà posto in molti diversi database confidenziali e aumentare le vostre probabilità di essere contattati.


Normalmente non è degno il tempo e lo sforzo per contattare reclutatori che si specializzano in settori o professioni che non soddisfano il tuo sfondo e qualifiche. Se il vostro sfondo è contabilità un recruiter specializzato in ingegneria elettrica è improbabile per aiutarvi a ora o in futuro e il vostro tempo è meglio spesi per altre attività.


Reclutatori etici vi contatterà prima che condividono il tuo curriculum con un altro datore di un'azienda cliente. Tuttavia, a livello esecutivo è meglio dichiarare chiaramente che di manager o qualsiasi distribuzione del resume richiede l'esplicita approvazione.

No comments:

Post a Comment