Sunday, December 2, 2012

Lavorare a casa lavoro Online

Se vuoi fare soldi online e work-at-home, si condivide il desiderio di milioni di persone che stanno cercando di raggiungere la libertà finanziaria.


I principali vantaggi di work at home jobs online sono:


-Flessibilità: È possibile pianificare il vostro lavoro nei dintorni di altre attività e non sono vincolati da un lavoro 08.00-17.00 cinque giorni a settimana.


-Voi siete il vostro capo!


-100% Si potranno beneficiare gli sforzi.


La domanda è: come si arriva lì? Più precisamente: che cosa lavoro work-at-home realmente funzionerà per voi? Che cosa ci vuole per fare soldi online? Come evitare truffe? Dove iniziare?


Come molti altri navigatori del web alla ricerca di opportunità di lavoro on-line, siete probabilmente confuso. Per aiutarvi a rispondere a queste domande, abbiamo presentato un modello che è possibile utilizzare per capire cosa c'è dietro le opportunità che si incontrano sul Web.


Fare soldi online può essere considerato in tre modi diversi: un hobby, un'impresa o un lavoro. Rivediamo ogni opzione:


Un Hobby


Forse non lo sai ma fare soldi online è milioni di passatempo preferito della gente. In realtà, è più una questione di divertimento rispetto a un modo per fare soldi veri perché qui i guadagni sono molto piccoli. Ad esempio, pensare a quelle persone che sono pagati per leggere email, navigare sul web o giocare giochi: sono pagati solo centesimi per ogni e-mail, ma l'idea di fare soldi online senza spendere un centesimo li rende estatico! Se lo fate per divertimento, che è OK. Se si stanno facendo per soldi, è un investimento molto male del tuo tempo. Se qualcuno sostiene che si farà un sacco di soldi facendo quello, è una truffa! Non farà un sacco di soldi, leggere email, navigare sul web o giocare a giochi. Se siete sul serio fare soldi online, vi suggerisco di che lasciare queste opportunità di fare soldi micro per ragazzi e per spostare le attività più redditizie.


Un'avventura imprenditoriale:


Se avete lo spirito imprenditore, è possibile costruire un sito Web per vendere il tuo prodotto informazioni o promuovere un altro prodotto che ti paga una Commissione per i vostri sforzi. Tuoi guadagni possono essere molto elevati e sappiamo che hanno fatto in questo modo milioni di Internet marketing. Il grosso problema qui è costruire un sito Web che vende e dirigere un elevato volume di traffico per il tuo business. Per farla breve, che è un grosso problema! Non dico che è impossibile ma richiede un grande investimento di tempo e denaro nel corso degli anni per realizzarlo! Inoltre, il 98% del netti imprenditori non riescono e sfondare solo il 2%. Può avere successo, ma è difficile. Se qualcuno promette che si può diventare un successo Internet marketer in nessun tempo, appena so che è una truffa.


Un lavoro


Se non siete pronti a costruire un business e non farlo solo per intrattenere voi stessi, semplicemente sono alla ricerca di un lavoro. Qualunque lavoro che fate, non diventare un milionario in questo modo, ma è possibile fare buoni soldi lavorando a part-time o a tempo pieno. Sondaggi retribuiti online, focus groups e mystery shopping le assegnazioni sono posti ideali che si possono trovare sul web. Mystery Shopper e indagine acquirenti hanno un sacco di divertimento, ma fanno anche gravi soldi in questo modo. Hanno solo bisogno di una connessione Internet per iniziare e di essere pagato.


Prima di andare avanti, è necessario chiedersi che cosa è vostra intenzione reale quando pensi di fare soldi online. Stai facendo prima di tutto per divertimento? Si intende sulla costruzione di un business? Sono alla ricerca di un lavoro che Guadagna soldi ma senza i rischi e gli sforzi coinvolti nella costruzione di un business?

No comments:

Post a Comment