Tuesday, December 11, 2012

Una recensione di posti di lavoro In medicina

Sarebbe di solito pensiamo a medici e infermieri quando pensiamo alle persone che lavorano nel campo della medicina. Tuttavia, i posti di lavoro in medicina non sono limitati a infermieri e medici, ci sono altre opportunità che può essere trovato nell'area di servizio di assistenza sanitaria. Alcune di queste opzioni di carriera sono di natura amministrative, e alcuni possono essere super scientifico come il lavoro di laboratorio o la ricerca genetica. Lavori in medicina possono essere divertenti se si possiede la personalità e la formazione per andare insieme con le esigenze di lavoro.


Se si desidera lavorare come medico, è necessario sottoporsi ad anni di scolarizzazione e di formazione da un'università accreditata. Il requisito normale per questo lavoro comprende quattro anni di lavoro di college, quattro anni di scuola medica, e quattro a nove anni di formazione nell'ambito di un altro medico per un tirocinio e residenza. Se si sceglie di specializzarsi ci vorrà un paio di anni, a seconda del campo di vostra scelta.


Lavori in medicina sono numerosi e ben pagato, alcuni fino a centinaia di migliaia di dollari all'anno, ma aspettatevi lunghe ore e un sacco di debiti in prestiti agli studenti per ottenere la corretta educazione. Gli infermieri guadagnano sopra il reddito normale stipendio, ma questo lavoro richiede una personalità speciale e un sacco di tempo in piedi.


Altre posizioni possibili includono il lavoro nel reparto assicurazione ospedale e in una clinica. Puoi anche considerare il lavoro come tecnico che richiama sangue o raccogliere campioni e campioni di altri fluidi corporei per analisi. Lavori in medicina non sono certo per i deboli di cuore. Campo medico è anche un terreno di caccia di buon lavoro per i tecnici che si specializzano in raggi x, scansioni CAT e MRI.


Si può anche trovare posti periferici in medicina come tecnici di riparazione, bidelli, cura del prato, o anche come specialista di servizio di riparazione per le macchine all'interno del complesso ospedaliero. Potete anche trovare una potenziale carriera nel negozio di souvenir ospedale, o cura per le persone in ospedale come una baby-sitter, per aiutare le famiglie a prendere una pausa necessaria lontano da un malato amato uno.


È necessario considerare la vostra personalità quando si stanno prendendo in considerazione qualsiasi percorso di carriera. Per trovare il successo in qualsiasi lavoro in medicina, devi essere una persona compassionevole e premurosa. Potrai trascorrere la maggior parte del vostro tempo a prendersi cura di persone malate. Se siete impazienti e tendono ad essere facilmente frustrati, i lavori fin medicina potrebbe non essere il miglior lavoro per te. D'altra parte, se volete trascorrere la vostra vita preoccupandosi e aiutare le altre persone, scegliendo che una professione nel campo della medicina è una decisione saggia.

No comments:

Post a Comment