Tuesday, December 4, 2012

15 Modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro - parte terza

Questo articolo è continuato da '15 modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro – parte seconda'.


11) Conoscere il ruolo del lavoro che stai facendo domanda per


Non non c'è nessuna scusa per non sapere quanto più possibile circa la posizione che stai intervistato per. Con il titolo di lavoro e il sito Web può essere molto informati circa che cosa il vostro futuro datore di lavoro sta per essere cercando. Dovrebbe essere in grado di trovare informazioni aggiuntive da molte altre aree, come la stampa online o companies house, quindi non essendo in grado di trovare informazioni prima mano non è una scusa-è un motivo perché l'intervistatore si non dovrebbe impiegare.


12) Sapere il vostro posto nella società / organizzazione


Avete bisogno di capire dove la posizione che si sta applicando per si inserisce nell'organizzazione. Se non sei troppo sicuro, quindi non c'è alcun danno a telefonare su chi sta per condurre l'intervista prima mano a chiedere loro le specifiche. Dite loro che stai facendo ricerche sulla posizione prima dell'intervista. Può solo impressionarli che si cura abbastanza per trovare. Se non siete consapevoli di dove la vostra posizione si siede nell'organizzazione e come si riferisce agli altri poi non si sa chi sei responsabile e che siete responsabili.


13) Capire la personalità necessaria Fit


È estremamente importante che si capisce lo stile dell'ambiente di lavoro che si avrà l'opportunità di lavorare se sei riuscito. Ancora una volta, hanno uno sguardo al sito delle aziende prima mano. Guardate la tonalità del contenuto. Guardate i comunicati stampa precedenti. Poi chiedetevi se vuoi descrivere la società o l'organizzazione formale, informale o semplicemente un pazzo. Si sta facendo sia lei e la società un disservizio se si accetta una posizione in un'organizzazione che semplicemente non soddisfa la vostra personalità.


14) Chiedere circa i piani del futuro per l'azienda / organizzazione


Ci sono due ragioni principali che dovrebbero domandare circa le intenzioni future del vostro futuro datore di lavoro. In primo luogo, non sarebbe bene per voi o l'organizzazione se non godete la futura direzione strategica. In secondo luogo, se tu non chiedere informazioni circa la direzione futura dell'azienda perché sulla terra dovrebbe l'intervistatore credo che tu sei appassionato del ruolo di lavoro? Ricordate di chiedere circa il futuro dell'azienda – e di essere interessato a sentire la risposta.


15) Chiedere Qual è la prossima tappa nel processo di intervista


Infine, è necessario sapere che cosa sarà la fase successiva del processo di intervista. Alcune posizioni – e questo vale soprattutto per una vendita ruolo sarà effettivamente si aspettano di chiedere loro se non hanno ottenuto il lavoro. Questo dimostra che sei davvero appassionato e hanno una reale volontà di andare avanti con le cose. Tuttavia, la maggior parte delle posizioni avrà un processo formale che il futuro datore di lavoro intende seguire. Se è il caso quindi è ancora necessario chiedere Qual è la fase successiva del processo di intervista. Questo ti dà la migliore occasione possibile di essere invitato indietro, come afferma il tuo desiderio di essere offerto il ruolo.

No comments:

Post a Comment