Saturday, December 31, 2011

Lavorando a casa: Che cosa sono disponibili opzioni?

Se solo hai iniziato la tua ricerca di lavoro-at-home, probabilmente vi sentite confusi e sopraffatto da tutte le opzioni là fuori. Come si fa a sapere che cosa è legittimo? Come evitare le truffe? Ci sono davvero i lavori che si può fare da casa? Sì!


Così tante persone sono felicemente lavorando da casa, e si può troppo. Basta sapere dove cercare. Questo articolo spiegherà i tipi di lavoro che si può fare a casa, che fondamentalmente si dividono in quattro categorie:


Lavorando per un datore di lavoro-(questo è spesso chiamato "telelavoro.") Ci sono molte aziende legittime che assumono persone per lavoro dai loro uffici domestici, e che il numero sta crescendo ogni giorno. I datori di lavoro stanno vedendo i vantaggi di avere dipendenti di lavorare in remoto, e molti altri si uniranno questi ranghi in futuro. (Vedi il nostro elenco di aziende che assumono i telelavoratori.) Alcune aziende si assumeranno come un dipendente effettivo; riempirete i moduli fiscali e il datore di lavoro avrà imposte dalla busta paga, proprio come se hai lavorato sul posto. Altre aziende assumeranno come un appaltatore indipendente. Che ti invierà un modulo 1099 alla fine dell'anno, e sei responsabile per il pagamento delle proprie tasse. Il datore di lavoro può richiedere al lavoro determinate ore ogni giorno, o un determinato numero di ore settimanali. Paga può essere ogni ora, settimanale, bisettimanale o per pezzo (con lavori di tipo di dati entrata). Alcuni lavori di telefono ti pagherà al "discorso minuto" - in altre parole, tu verrai pagato solo per il tempo che sono attivamente parlando con i clienti.


Freelance - un "libero professionista" è qualcuno che noleggia le loro competenze per varie aziende per un progetto specifico. Le competenze sono di solito quelli di natura professionale, come la scrittura, programmazione informatica, web design e arti grafiche, segreteria/amministrativo e assistere virtuale. Alcuni siti di freelance popolari sono http://Guru.com e http://eLance.com. È possibile sfogliare i posti di lavoro disponibili e offerta su di loro. Se la tua offerta vince, si ottiene il lavoro. Notare che questi lavori sono solitamente temporanei, per un solo progetto. Tuttavia, se si compila una reputazione per il buon lavoro e rispettare scadenze, si saranno spesso ottenere offerto altri lavori.


Casa opportunità di Business - È possibile avviare la propria attività come rappresentante per un'azienda esistente. La maggior parte di queste aziende sono vendite dirette o Network Marketing/MLM (multi-level Marketing). Probabilmente avete sentito di molte di queste compagnie, come Tupperware, Mary Kay Cosmetics, Avon e Pampered Chef. Ci sono migliaia da scegliere. (Vedi il nostro elenco di opportunità di business casa.) Ci sono molti benefici a questo tipo di lavoro a casa. Tu sei il vostro capo, è impostare le vostre proprie ore e sei in controllo completo di quanto reddito si guadagna (al contrario di guadagnare un importo di denaro ogni settimana dal datore di lavoro). Ci sono anche alcune agevolazioni di grande fiscali per home-based businesses.


Creare il proprio Business - l'ultima opzione è quello di costruire la vostra propria azienda. Le possibilità sono infinite. Qualsiasi abilità che avete può essere trasformato in un commercio domestico. Seduta di camminare animale domestico cane, virtuale che assiste, ristorazione, riparazione di biciclette, assistenza all'infanzia, artigianato e opere d'arte, ecc. La cosa più importante da considerare: c'è un mercato per che cosa si può fare? Persone pagherebbero per prodotti o servizi è possibile fornire? Se si imposta la tua mente ad esso, scommetto che potrebbe venire con decine di grandi idee per le imprese che si può fare.


Evitare le truffe
La numero una cosa da ricordare su truffatori è che vogliono i vostri soldi o le informazioni personali. Mai, mai pagare una "tassa" per iniziare a lavorare per un'azienda. (Opportunità di business spesso richiedono di acquistare un kit di start-up, tuttavia mi riferisco all'effettivo telecommuting lavoro qui.) Non importa quanto grande fanno un lavoro suono, non tirare fuori la tua carta di credito e li invia denaro. È una truffa. Raramente, alcune aziende legittimi potrebbero addebitarti per la formazione, ma più spesso essi questo detrarre dal tuoi primi pochi stipendi. Se davvero non siete sicuri se un'azienda è legittima, chiedete in giro! Visita work at home Forum del messaggio e chiedere l'azienda. Le probabilità sono persone hanno sentito parlare di loro, o si può dire se è un lavoro di genuiune o non. Purtroppo, i truffatori nuovi pop-up ogni giorno, così anche se non riesci a trovare qualcosa di negativo su di loro, procedono con cautela.


Allo stesso modo, se siete incerti se un'azienda è legittima, non danno loro il numero di previdenza sociale, indirizzo di casa o qualsiasi informazioni bancarie (per il deposito diretto). Un datore di lavoro non avrà bisogno queste informazioni, a meno che essi sono in realtà assumerli. Mi consiglia di persone a lasciare quei campi vuoti, quando si applica per un lavoro. Se il datore di lavoro ama le vostre qualificazioni e vuole assumerli (e si è assolutamente certi che sono legittimi) è possibile fornire tali informazioni. Datori di lavoro reali capirà la vostra attenzione.


Il modo migliore per evitare truffe è ascoltare il vostro intestino. Ci sono sempre i segni premonitori. Anche se tutto sembra in crescita e fino, e vostro intestino si sta dando un segnale che qualcosa non mi sembra giusto, che ascoltare. Non posso dirvi quante volte ho sentito gente dire, "ho avuto una brutta sensazione, ma che voleva essere reale, così ho preso una possibilità". Non farlo. Hai un grande sistema integrato di avvertimento. Facciamo tutti. Si chiama intuizione. Usarlo. Astuzia i truffatori.


Professionalità, la pazienza e la persistenza
Infine, si ricordi che il lavoro a casa le posizioni hanno un enorme quantità di domanda. Migliaia e migliaia di persone stanno applicando per le stesse posizioni che siete. Assicuratevi che il vostro resume è al top della forma e dettagli chiaramente la tua esperienza e le qualifiche per il lavoro che state facendo domanda per. Pensare di investire in una lettera di copertura e del resume professionalmente fatto. Vale la pena il denaro se esce il lavoro!


Se non avete sentito indietro dopo una settimana o due, perché non di follow-up con l'azienda e controllare lo stato dell'applicazione? Inviare una email di Nizza indagatore, o li chiamano. (Solo se l'azienda non ha richiesto che non fate che.) Non lamentarsi o mendicare, essere professionale su di esso. Esprimere la tua genuino interesse nel lavorare per loro. Persistenza può pagare, fintanto che voi non siete fastidioso vostro potenziale datore di lavoro.


Pazienza è importante, come trovare un lavoro a casa posizione può durare molti mesi. Se non puoi aspettare, perché non considerare a iniziare la propria attività? Non lasciare che la mancanza di esperienza fermata. Si può imparare tutto ciò che non sai. Parlare con altri proprietari di imprese che fanno ciò che si sta considerando. Chiedere loro come essi ha cominciati. Ci sono un sacco di grandi persone là fuori che sarebbero disposte a contribuire a guidarli nella giusta direzione.


Pensare a cosa si vuole veramente in una carriera casa basata. Preferisci essere il vostro capo, o lavorare per qualcun altro? Avete bisogno di orari flessibili, o preferireste avere una pianificazione set? Ti piace il lavoro di telefono o su internet? Fare un elenco preciso di che cosa volete, e ciò che non vuoi. Che renderà la tua ricerca molto più veloce.


Credete in voi stessi. È possibile creare la carriera perfetta per te stesso. Molti altri hanno fatto, così perché non è troppo?

No comments:

Post a Comment