Friday, December 23, 2011

Creando la lettera di copertura finale

Lettere di copertura sono una parte molto importante della vostra presentazione, se sei uno studente di college o un candidato fare domanda per un lavoro. Mentre non c'è praticamente limite ai disegni differenti, che è possibile utilizzare con la vostra lettera di copertura, ci sono alcune linee guida generali che si desidera applicare per assicurarsi che è professionale. In primo luogo è importanta assicurarsi che la vostra lettera di copertura ha un ottimo aspetto. Il formato della carta utilizzato per le lettere di copertura è generalmente 8 e 1/2 da 11 pollici.


Mentre il colore bianco è quasi sempre utilizzato, altri colori accettabili includono beige chiaro. La lettera di copertura dovrebbe sempre essere digitata su una macchina da scrivere di alta qualità, e se si utilizza un computer, dovrebbe essere stampata su una stampante che è laser basato. Utilizzando una vecchia macchina da scrivere o stampante ad aghi ridurrà la qualità del vostro resume, anche se è scritto bene. È anche importanta per assicurarsi che le lettere di copertura non sono mai prodotte in massa. Ognuno deve essere univoco e dovrebbe riguardare la società specifica a cui si applicano per l'occupazione.


È anche importanta per assicurarsi che si utilizza il formato corretto. Per la maggior parte dei compiti, il formato migliore è la lettera di copertura corrispondenza d'affari. Se non siete sicuri di quello che sembra, si può andare online per guardare diversi esempi. Questi esempi si possono dare idee per come si desidera vostre lettere di copertura di essere progettato. Quando si invia la vostra lettera di copertura a un potenziale dipendente, se è impersonale, sarà probabilmente gettato nel cestino. Massa, chiunque può produrre una lettera di copertura o riprendere. Il tempo di sarto si lavoro verso un individuo specifico impressionerà li, e saranno molto più propensi a guardare oltre il vostro resume.


Assicurarsi che si impara il nome della persona o organizzazione che si sta inviando la vostra lettera di copertura a. Il nome deve sempre essere digitato correttamente. Se avete avuto una buona intervista con un'azienda, e si invia un follow-up lettera con ortografia errata, esso può rovinare le vostre probabilità di ottenere assunto. Quando scrivete la vostra lettera, spiegare come imparato della società e perché sei interessato a lavorare per loro. Dovreste anche spiegare che tipo di posizione si è interessati.


La prossima cosa che vuoi fare è quello di dimostrare le vostre qualificazioni per il lavoro. È meglio scrivere due frasi potente che spiega perché si dispone delle competenze necessarie per svolgere il lavoro che ti interessa. Dopo questo vorrete sapere il potenziale datore di lavoro che è racchiuso il vostro resume. È anche importanta per assicurarsi che non finiscano in modo errato la lettera. Molte persone fanno l'errore di fornire il loro numero e chiedendo il potenziale datore di lavoro di chiamarli se sono interessati.


Un modo migliore per finire la lettera è dando il potenziale datore di lavoro il numero e informandoli che chiamerete li. Ciò che fa è di raccontare il datore di lavoro si sono persistenti e prenderà l'iniziativa. Si dice che si continuerà a contatto con loro fino ad ottenere una risposta. Questo è il tipo di impressione che volete fare.

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