Wednesday, December 7, 2011

Tempo per un cambiamento di carriera?

Lo sapevate che la persona media cambia la loro carriera sei volte nella loro vita lavorativa? Ci sono molte ragioni diverse, perché una persona avrebbe deciso di passare le carriere - possono essere congedati al loro lavoro attuale, un lavoro da sogno può venire avanti, persone in una relazione impegnata possono trovarsi dover considerare nuove prospettive a causa di un cambiamento di posizione del lavoro di altro partner o qualcuno può solo diventare pianura annoiato nella loro carriera corrente, al punto in cui ci si sente come non non c'è nessun punto al giorno. Carriera modifiche non sono una brutta cosa, ma hanno bisogno di essere pianificata secondo le circostanze della vostra vita, in modo tale che si avrà ancora i fondi provenienti in cui hai bisogno per sopravvivere.


La maggior parte di noi spenderà la nostra vita sperando per il lavoro ideale, ma raramente si concretizzerà. Il fatto è che quasi tutti i lavori hanno loro insidie-potremmo beffe di attori di musicisti che si lamentano di loro lunghi giorni lavorativi o pianificazioni, che punta a loro controlli di pagare, ma il fatto è che molti posti di lavoro che offrono redditi lucrativi comporta anche un sacco di duro lavoro e dedizione al fine di raggiungere la cima. Quando si definisce un vostro lavoro di sogno, ricordate che quasi ogni lavoro viene fornito con il suo lato negativo, anche se tale svantaggio è solo la ripetitività del giorno.


Un cambiamento di carriera non deve essere necessariamente comportare estesa di riqualificazione. Molte persone che hanno perso il lavoro attraverso licenziamenti o ridimensionamento troveranno che le loro competenze sono sempre richiesti, e che la loro esperienza è molto utile nella ricerca di una nuova carriera. Se non avete voglia di riqualificazione, considerare un lavoro con una società diversa, dove le vostre abilità fit. Se si desidera uscire dall'area azienda, le probabilità sono buone che si può trovare una nicchia per te come consulente indipendente o un'altra area in cui la vostra perizia aggiungerà alla vostra negoziabilità.


Alcune persone decidono che in realtà che desiderano un totali 360 gradi girare da loro attuale percorso di carriera. In tali circostanze, è ancora meglio iniziare con lo shopping le competenze disponibili presso il vostro lavoro ex applicato solo a nuovi mercati. Si può anche prendere in considerazione alcuni riqualificazione attraverso corsi college o università. Ci sono molti corsi di formazione disponibili on-line, quindi persone spesso non hanno nemmeno a lasciare le loro case in modo da ottenere le competenze necessarie per loro nuove carriere.


Qualunque cosa vostra decisione, ricordate che è sempre più facile trovare un nuovo lavoro, quando non si è disperato per uno. Prendetevi il tempo per riflettere attraverso le tue applicazioni e decisioni attentamente prima di recidere i legami con il vostro lavoro corrente; si può essere pronto per un cambiamento, ma si dovrà ancora mangiare nel frattempo! Nel caso in cui la vostra azienda è stato ridimensionato o altra circostanza che ha portato ad essere licenziati, scoprire se ci sono eventuali piani di emergenza in atto per riqualificazione attraverso la società o uno qualsiasi dei livelli di governo. Questo in grado di fornire un buon buffer finanziario per quel tempo intermedi.

No comments:

Post a Comment