Wednesday, December 21, 2011

Lavori Moonlighting come un consulente di Computer per le piccole imprese

Assicurare i lavori moonlighting come consulente di computer per le piccole imprese è difficile perché stai lavorando in genere quando le piccole imprese sono chiusi. Avete bisogno la flessibilità necessaria per effettuare i vostri lavori moonlighting durante la sera e nei fine settimana e molte piccole imprese non stanno per essere confortevole con tale disposizione. Questi imprenditori vogliono interagire con loro consulenti il loro tempo e preferire a lavorare intorno al loro programma piuttosto che viceversa.


Una semplice soluzione per la protezione dei posti di lavoro moonlighting piccole imprese come un consulente di computer è di destinazione imprese dove c'è una scelta naturale tra il lasso di tempo e il loro programma. Le imprese che sono aperte la sera, come ristoranti, Club di salute e call center sono una fonte di posti di lavoro moonlighting. Altri includono le imprese che vengono eseguiti seconda o terzi turni e anche quelli che funzionano 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.


Il problema con questo metodo è che questi client non sono necessariamente ideali, a tempo pieno per i clienti, a meno che, naturalmente, vi piace ottenere bip alle 02:00 del mattino. Se questo tipo di lavoro moonlighting non si adatta con il tipo di client che si desidera avere riempire il 90% della vostra roster client, quindi è necessario lavorare sulla vostra flessibilità e mettetevi disponibile alle piccole imprese alle loro condizioni.


Moonlighting posti di lavoro e flessibilità del lavoro


Si vuole costruire una solida base di clienti 9-5, perché una volta che la fase di lavoro moonlighting è finita, è improbabile che si desidera continuare a sacrificare le vostre notti e week-end. Questo crea un po ' di un Comma 22, come tu sei principalmente disponibili sulla sera e nei weekend, ma i clienti si desidera attirare, voglio che tu essere disponibile 9-5. Questo è dove avere la flessibilità del lavoro è assolutamente fondamentale.


È necessario essere in grado di utilizzare i giorni di vacanza, personali, giorni e giorni di malattia per lavorare con i clienti. Essendo in grado di prendere pranzi lunghi, andare ritardo e lasciare presto sono cruciali per la vostra capacità di garantire la piccola impresa, moonlighting posti di lavoro 9-5. È in grado di ospitare una rete colazione se si arriva ritardo al lavoro e se è possibile ottenere il lavoro all'inizio allora si può iniziare a lavorare con un client prima della fine della loro giornata lavorativa e rimanere in prima serata. Per estrarre questo fuori, il giorno di lavoro deve avere una quantità significativa di flessibilità, costruito nel. Se non è così, vostra capacità di garantire il tipo di posti di lavoro moonlighting cercate sarà fortemente limitata.


La linea di fondo sui posti di lavoro Moonlighting


Ottenere i lavori moonlighting come computer consulente per le piccole imprese richiede persistenza e flessibilità, ma i sacrifici che si effettua ora will pay-off più tardi in termini di una base eccellente del cliente che si desidera sostenere come voi transizione a tempo pieno computer Consulting. Questo significa un po ' di un atto di giocoleria da parte vostra, ma solo fino a quando si è in grado di dare a voi stessi le ore 9-5 i vostri clienti stanno godendo.


Copyright MMI-MMVI, piccolo Computer Business Consulting. com. In tutto il mondo All Rights Reserved.

No comments:

Post a Comment