Friday, December 2, 2011

Creatività per trovare i processi di produzione di musica

Così hai quel grado in Music Production - ma dopo mesi di pulire e lucidare gli annunci want, si stanno cominciando a chiedersi se non dovrebbe aver eseguito e il backup con un minore in Education. Non disperi ancora - sei una persona creativa o hai non avrebbe selezionato questo business per cominciare. Il segreto per trovare e ottenere musica processi di produzione è di usare alcuni di quella creatività nella vostra ricerca di lavoro.


Ci sono tre cose da tenere a mente quando si fa una ricerca di lavoro creativo per i lavori di produzione di musica:


1. Come il 90% dei posti di lavoro in qualsiasi occupazione media mai ottenere pubblicizzato attraverso i normali canali. Le aziende di produzione di musica ottenere abbastanza sopra i resumes di poppa che essi possono scegliere senza pubblicità.


2. In molti processi di produzione di musica, rete sarà una parte fondamentale della descrizione del lavoro. Se non è possibile in rete per ottenere un lavoro, avrai un momento difficile convincere un gestore assumente che si può fare il lavoro.


3. A volte è il modo migliore per ottenere il vostro piede nella porta stagista per una società di produzione di musica. Secondo a un recente sondaggio condotto da CareerExposure, 94% dei datori di lavoro hanno offerto un lavoro a tempo pieno di stagisti quando era finito il loro stage.


Mantenendo quelle tre cose in mente, si può mettere insieme una ricerca di lavoro di produzioni di musica creativa che si terra ' la posizione che si desidera utilizzando la seguente blueprint.


1. Fare il vostro lavoro. Dovreste conoscere la musica i processi di produzione che si stanno andando dopo dentro e fuori. Leggi su web, visitare la biblioteca e le librerie e scoprire tutto ciò che è possibile.


2. Iniziare ad applicare le vostre abilità di rete. Fare una lista di persone che si sa che potrebbero essere in grado di aiutarvi. Non dimenticare di includere persone come tuo ex insegnanti, conoscenti di imprese e persone che conoscete attraverso altre persone. Ha fatto suonare livelli per una band? Hanno internato per un editore? Hai la possibilità di partecipare a un simposio di mezzi di comunicazione? Quelli sono tutti importanti contatti per te quando stai cercando in rete il tuo modo in processi di produzione di musica.


Audacia è un'abilità importante a coltivare qui. Chiedere per le lettere di presentazione, o per il permesso di utilizzare il nome di qualcuno è contattare un altro. È incredibile quanto velocemente si otterrà risultati con una semplice dichiarazione come, "Ciao, Mr produttore, il mio nome è parte interessata. Il mio professore, ms. In-The-SA ha suggerito che vi invito quando le ho detto che mi interessa in uno stage con la vostra azienda. Voi avete qualche istante per parlare con me di questo ora, o c'è un momento migliore per chiamarti?"


3. Tutti I diritti, non siete abbastanza che grassetto? Ci sono vari metodi di approccio, che è possibile utilizzare per contattare le persone che tengono le chiavi a processi di produzione di musica.


-Mail è il metodo più tradizionale. Una volta che hai studiato abbastanza per sapere quali sono le aziende che si desidera lavorare per e chi fa le decisioni assumente c', è possibile mail un curriculum con una lettera di copertura eccellente. Le probabilità sono però, dovrete seguire sulla posta iniziale. Ricordate il punto # 1 sopra - società di produzione di musica ottenere carichi di sopra i resumes specchio di poppa.


-Email è una seconda opzione ed è un modo ragionevole per il follow-up pure. Se hai inviato il tuo curriculum per posta, aspettare un paio di giorni e poi seguire con un'e-mail al gestore assumente affermando che che stai seguendo vostro inviato riprenda e è molto interessato a discutere le opzioni possibili carriera all'interno della sua azienda. Se non l'hai fatto inviare una lettera di copertura e riprendere la via e-mail e follow-up in pochi giorni con una seconda email.


-Chiamate telefoniche possono essere spaventoso, ma sono uno del più rapido modi per ottenere la persona vuole parlare con. Tenere a mente che la vostra telefonata è un'interruzione a giorno del gestore assumente - essere piacevole, essere breve ed essere diretto.


Il segreto per trovare e ottenere musica processi di produzione sta essendo abbastanza audace da farti là fuori e vendere le proprie competenze e abilità. Con solo il 10% dei posti di lavoro disponibili mai essere offerti apertamente negli annunci, è l'unico modo che mai saprete quali processi di produzione di musica sono disponibili.

No comments:

Post a Comment