Sunday, January 1, 2012

Come passare da un lavoro di vicolo cieco ad essere un Tutor alto pagato!

Con NCLB (No Child Left Behind) in luogo, molti insegnanti hanno responsabilità aggiuntive e gli studenti possono cadere facilmente. Con prove nazionali e gli esami, gli insegnanti devono spendere un sacco di tempo durante la preparazione studenti per questi esami e prove e non hanno tanto tempo per aiutare lo studente a lotta.


I genitori di sogno del loro bambino facendo bene a scuola, andare al college e di iniziare una carriera di successo, ma quando non stanno facendo bene in un soggetto, genitori chiamerà prontamente per un tutor per aiuto!


Molte famiglie hanno due i genitori che lavorano, lasciando poco o nessun tempo per assistere i loro figli nel loro lavoro di scuola che rende molto attraente per loro l'idea di un tutor specializzato. Lavoro i genitori hanno soldi extra, ma non sempre hanno un sacco di tempo supplementare.


I genitori che potevano permettersi di scuola privata per i loro figli e scegliere invece di assumere tutor per completare l'istruzione dei loro figli. Inoltre, come dimensioni classe continuano a crescere, l'idea di aiuto individualizzato diventa sempre più attraente!


Tutoraggio non richiede un certificato di insegnamento o laurea. In realtà molti successo tra gli insegnanti non hanno uno di questi. Cosa più importante è che i docenti sono entusiasta, empatica, amichevole e informati circa la loro soggetto!


Molti non capiscono anche che il tutoraggio non è solo un business stagionale basata sull'anno di scuola... gli studenti iscritti a scuola estiva hanno bisogno di aiuto, e studenti in cerca di andare avanti e tenersi aggiornati nel loro lavoro durante l'estate spesso chiamano sull'aiuto di un tutor!


Tutoraggio è un grande business per molte persone, tra cui mamme, papà
gli imprenditori, studenti universitari, insegnanti, persone autonomo e casa schoolers. Ancora una volta, non è necessario avere un grado di insegnamento o una certificazione per diventare un tutor.


Scegli dove si desidera work….in vostra casa, presso la vostra biblioteca locale o a casa vostra dello studente. Tutoraggio in casa propria è grande perché permette che eleviate le vostre sessioni di tempo e libro retro. Significa anche che si salva il gas ed evitare questo costo aggiunto per una sessione.


Lavorare presso una libreria o un negozio di caffè locale è anche una buona idea. La maggior parte delle biblioteche hanno una sala di studio che può essere riservata gratuitamente e questo è un posto tranquillo, ma ancora pubblico a lavorare insieme. Negozi di caffè sono un divertente luogo di incontro, anche se a volte possono essere fonte di distrazione per lo studente.


Oltre alla scelta di dove si desidera lavorare, è determinare la tua disponibilità, la gente che si desidera lavorare con, vostra tariffa oraria e si sceglie il soggetto si vuole insegnare! Il tempo è giusto per te di raggiungere e iniziare la propria attività di tutoraggio e fare la differenza nella vita di qualcuno!

No comments:

Post a Comment