Wednesday, December 14, 2011

Insegnare l'inglese In Giappone

Se avete recentemente laureato da scuola e sono a un bivio nella partenza della tua carriera didattica inglese in Giappone potrebbe essere la pena esaminare. Ci crediate o no la lingua inglese, industria di apprendimento è un uno dollaro miliardaria che impiega oltre 65.000 insegnanti ESL.


Ciò che ha bisogno di insegnare


Al fine di ottenere un lavoro di insegnare l'inglese in Giappone, è necessario essere un laureato da qualsiasi campo – (Siamo spiacenti ma anno 2 gradi non è tagliato). Piuttosto molto anche bisogno di parlare inglese a fluidità livello nativo. Ci sono alcuni che trovare un lavoro di insegnamento in Giappone anche se inglese non è la prima lingua, ma questa è più un'eccezione alla regola.


Inoltre è necessario un visto di lavoro al fine di lavorare legalmente nel paese. La maggior parte dei datori di lavoro si prenderà cura di questo per voi. Visti di lavoro sono buoni per un anno con estensioni sta da 1 a 3 anni per cittadini statunitensi.


Un altro tratto molto utile è un interesse nella cultura giapponese. Quando si vola 10.000 miglia ad est le cose diventano abbastanza differenti piuttosto veloce. Quindi, avendo un desiderio di sperimentare la cultura giapponese è utile. Non dal punto di vista di ottenere un lavoro, ma dal punto di vista di godere l'esperienza. Coloro che non hanno una naturale curiosità o il desiderio di sperimentare la cultura giapponese di solito non durano che lungo.


Che cosa non è obbligatorio


Contrariamente a quello che molti credono che un certificato TESL o TEFL non è necessaria al fine di insegnare. Anche se lo fa aiuto ottenendo maggiore pagando i lavori. La maggior parte dei reclutatori grandi, quelli che hanno centri di reclutamento tutto il mondo, non richiede la certificazione TESL.


Anche perché questi grandi reclutatori pagano il salario minimo di 250.000 yen al mese (circa 2100 $ US) anche non richiedono molta esperienza di insegnamento. In realtà la maggior parte di questa industria gira su laureati di recente.


Informazioni generali sull'insegnamento inglese in Giappone


Cominciamo con i soldi. Si deve aspettare un salario di almeno 250.000 yen al mese. Si tratta di un salario di entry-level per quelli con poca o nessuna esperienza. Tuttavia essere avvertito di ciò che non andrà lontano nelle grandi città come Tokyo o di Osaka. Si deve aspettare un po' di più per compensare il fattore costo della vita in queste grandi città.


Grandi scuole di inglese come Nova, Aeon, Geos, Berlitz & ECC offrirà anche 2 settimane pagato e più nazionale vacanze fuori. Scuole differiscono su quali feste nazionali che osservano, ma la norma è di 8-10 all'anno.


Aspettiamo a lavorare vicino a 40 ore settimanali. Ogni scuola è diverso, ma ci si possono aspettare circa 22-29 effettivo insegnamento ore settimanali con il resto sta ore d'ufficio. Un tipico insegnante lavorerà 5 giorni alla settimana con domenica e un altro giorno della settimana fuori. Insegnanti con anzianità possono scendere sabato e la domenica. Orario d'ufficio tipici è pieni di categoria di lavoro degli studenti, prendere appunti di classe, preparando il futuri lezioni o appena chiacchierando con gli studenti. Maggior parte delle scuole anche fornirvi assicurazione sanitaria o sovvenzionare esso.


Grandi scuole di catena, di cui sopra, di solito hanno un curriculum fisso. Questo significa che userete loro testi in casa, nastri e altri materiali di supporto per l'insegnamento. Per coloro che non hanno un sacco di esperienza di insegnamento è un utile nel ridurre lo stress (c'è già un po in adeguamento alla cultura e imparare la lingua, ecc.) Chi ha bisogno di esprimere la loro creatività nella lezione probabilmente troverà soffocante.


Gli studenti che verranno assegnati alla classe sarà probabilmente di tutte le età. Letteralmente da 5 a 6 anni di età fino a 75 e 76 anni di età. Alcune scuole trattano specificamente con bambini o adulti, ma a causa della competitività di questo settore, la maggior parte delle scuole si rivolgono a tutte le età. Studente saggio, ci si può aspettare una sana dose di bambini e giovani professionisti come ufficio donne e uomini di stipendio come si chiamano a costituiscono la maggior parte di chi ti insegnano.


La maggior parte delle scuole di grande catena forniremo con un certo tipo di alloggi. Questo è un aiuto molto grande, come è difficile trovare sistemazioni per conto proprio, senza l'aiuto di un cittadino giapponese. Per non parlare di essere molto costoso. Anche se il tipo fornito varierà aspettiamo che le cose siano sul lato piccolo.


Insegnare inglese in Giappone è sicuramente un'esperienza migliore presa con una mente aperta. Per coloro che hanno un interesse nella cultura giapponese sicuramente può essere uno dei modi più divertenti e redditizi per sperimentare il Giappone.

No comments:

Post a Comment