Saturday, December 3, 2011

Devo lavorare il lavori di entrata di dati?

Persone molto ampiamente per se o non avrebbero voluto lavorare a casa. Molti hanno provato e mai tornato, e altri non riusciva a sopportarlo o non poteva essere produttivi e tornò al modo di fare le cose "ufficio". Davvero dipende da che tipo di una persona che siete e se le cose come i processi di immissione dei dati sono per voi.


Alcune persone sono auto motivato, in grado di concentrarsi sul compito a portata di mano (sia esso mangiare un hamburger o facendo lavori di entrata di dati) nonostante molto accessibile distrazioni e sono disciplinati abbastanza per fare un programma normale che permette loro di essere molto produttivo pur non consentendo loro stessi per essere imprigionato - mai in grado di sfuggire loro lavoro che è sempre lì. Altri hanno bisogno di un cambiamento di scenario, bisogno di motivazione in più slash responsabilità che lavorando con collaboratori porta, si sentono isolati o semplicemente pianura non godere di loro casa abbastanza per essere a casa tutto il tempo. Questo è più di un vecchio - largo alla fabbrica - mentalità.


Come è difficile per voi a fare le cose normali della vita come Vai alla banca, medico, ecc.? Se siete come la maggior parte è quasi impossibile perché ci sono solo tanti giorni personali e il tipico 40 ore alla settimana è inflessibile e inflessibile. Vedete che ci sono troppi amazing benefici che vengono con lavori di entrata di dati che permettono di lavorare da casa e flessibilità è quello più prezioso di tutti. Così primo dei principali vantaggi, si ottiene rimanere sani e sulla parte superiore del vostro denaro.


Prossimo beneficio di questa flessibilità incredibile è che si può prendere quando si rompe si
Volere. Quando dico pause intendo interruzioni come in vacanze molto necessari per la salute come bene. Pensatela in questo modo - lavorare dallo spazio esterno è quasi lo stesso lavoro dall'Europa (o lavori di entrata di dati, si sceglie!). Ultimo dei principali vantaggi sono il codice di abbigliamento, o la loro mancanza. Non fraintendermi se piuttosto lavorare in una rigida camicia bianca e cravatta di lusso morbido sudore pantaloni che si può!


Purtroppo solo il primo e non il secondo gruppo di immissione dei dati, i lavori sono in grado di godere dei benefici di stupefacenti e unici di lavoro da casa che sono lì per sfruttare. Così interrompere il vostro lavoro noioso nel cubicolo e salire a bordo con il resto di noi fantini internet e lavorano come vuoi tu. Fortunatamente, come questo mondo diventa più legato a livello mondiale attraverso le meraviglie della tecnologia, questo secondo gruppo di persone (coloro che non possono lavorare da casa) sta diventando la minoranza. Vi chiedo perché avete mai fatto qualcosa di diverso.

No comments:

Post a Comment