Sunday, December 4, 2011

Musica sette lavori relativi In UK Business

La scena musicale è vivo e vegeto - fiorente anche - nel Regno Unito. Mentre ci sono migliaia di artisti sognando di loro grande rottura, l'industria musicale offre molto di più per il cacciatore di lavoro di vita di un esecutore. Tutti quei gruppi e cantanti e musicisti bisogno di un framework di supporto, dopo tutto. Se siete una musica amante alla ricerca di musica relativi posti di lavoro in aziende britanniche, non non c'è nessuna mancanza di posizioni aperte a voi. Qui sono appena dieci musica relativi posti di lavoro nel Regno Unito produzione, trasmissione e media che è richiesti.


Musica pubblicista
Qualcuno deve uscire la parola sulla nuova musica. Un pubblicista musica funziona con i media per essere sicuri che gli artisti sono sempre pubblicità per aumentare le vendite della loro musica e il loro valore all'etichetta di una registrazione.


Label Manager
Un manager dell'etichetta lavora per una società di registrazione e facilita le uscite di nuova musica da artisti di registrazione per un'etichetta particolare. In questo lavoro musica correlati nel Regno Unito di registrazione, lavorerete come collegamento fra i vari reparti dell'azienda registrazione per assicurarsi che tutti i dettagli sono coperti per una versione liscia di CD e singoli digitali.


Assistente di gestione
Non importa ciò che l'industria, c'è sempre una necessità per gli assistenti di gestione a che fare con funzioni amministrative quotidiane da deposito fatture alla costituzione di interviste e camere d'albergo per il turismo di artisti per aggiornare il sito web della società. Non può sembrare il più emozionante lavoro correlati musica nel Regno Unito l'industria, ma è un lavoro di grande entry-level che otterrà il piede nella porta. In molte aziende, assistenti di gestione facilmente spostare in altre posizioni a causa della loro esperienza nel mondo della musica.


Digital Research Analyst
Compagnie musicali hanno impiegato sempre gli analisti di mercato per seguire le ultime tendenze in posizione di musica e aiuto della società artisti e beni al meglio cavalcare l'onda di successo. La rivoluzione digitale anelli in nuove modifiche quasi ogni giorno e la posizione di analista di mercato sta cedendo il passo a un analista digitale che mantiene un dito sul polso del mercato, analizza la nuova tecnologia e delle tendenze emergenti e previsioni le implicazioni per i prodotti dell'azienda. La posizione richiede esperienza e competenza nel settore della musica e nella gestione.


Direttore editoriale online
Nell'era digitale di oggi, una presenza su Internet è una necessità totale per qualsiasi azienda di musica. Oltre ai pubblicisti, manager e persone di PR, ci sono musica relativi posti di lavoro nei media UK aziende che si concentrano sulla produzione di web. Dalla produzione di copia per profili di artista e storie per la creazione di presentazioni multimediali per lo streaming e il download, ci sono posti di lavoro per i professionisti della musica con il web e l'esperienza digitale.


Produttore di eventi Junior
Eventi live sono il cuore dell'industria musicale. Dalla creazione di una pianificazione per garantire che tutti gli ospiti arrivano in tempo per decidere sulla lista invito affinché sono compresi tutti i media di destro, il produttore di eventi svolge un ruolo chiave. Produttori di eventi Junior lavorano sotto un produttore di eventi contribuendo a gestire gli aspetti della progettazione e realizzazione di eventi live.


Stagista
Stage al recording studios, stazioni radio e sedi di evento sono un ottimo modo per conoscere l'industria musicale e rendono preziosi contatti. Mentre la paga per uno stage può essere bassa, stagisti spesso hanno la possibilità di lavorare su progetti interessanti come imparano. E in almeno un recente sondaggio, oltre il 90% delle aziende che fanno uso di stagisti dire che spesso assumono su un stagista a tempo pieno quando si è concluso il periodo di stage.


Ci sono molti più musica relativi posti di lavoro in aziende britanniche, che vanno dalla segreteria lavorare per feste. Se stai cercando per la musica relativo posti di lavoro nel Regno Unito, troverete molti siti web specializzati in modo specifico per i lavori nel settore intrattenimento e musica.

No comments:

Post a Comment