Thursday, December 15, 2011

Insegnare inglese In Giappone - la scelta di una scuola di ESL

Se stai pensando di fare una deviazione più importante nella tua vita e vuole provare qualcosa di veramente diverso, si potrebbe considerare l'insegnamento dell'inglese in Giappone. Perché i giapponesi hanno un appetito insaziabile quasi per imparare l'inglese, c'è un sacco di lavoro là fuori. Ma prima di salire su un aereo e volare 10.000 miglia ad est che si dovrebbe dare alcuni gravi pensato a che tipo di scuola si desidera insegnare per.


Prima abbiamo andare avanti, tenere a mente che più piccole scuole non sono necessariamente più facile di insegnare per rispetto alle scuole di grande catena. Per essere onesti, ho sentito storie dell'orrore da entrambi. (Sì, anche il programma Jet). Così nulla ha detto circa i pro e contro è al meglio una generalizzazione.


I tipi fondamentali di scuole


Esistono fondamentalmente due tipi di scuole di conversazione inglese. Le scuole di catena molto grande con letteralmente centinaia di sedi in tutto il Giappone come ECC, Geos e Nova e le scuole più piccoli private. Queste possono avere solo 4 o 5 rami, molti hanno solo un singolo ramo.


Differenze nelle strutture ricettive


Grandi scuole di ESL hanno solitamente sistemazioni per te. Generalmente si paga il denaro chiave e gestirà comunicazioni con il tuo padrone di casa, se qualcosa si rompe. Spesso essi saranno diverse unità in affitto 1 Appartamento, così avrete porte amichevole volti solo 2 giù. Può essere molto conveniente per non parlare di fare le cose molto più facile avere colleghi accanto a indicarti la giusta direzione o ad ottenerli collegato.


Piccole scuole a volte non offrono sistemazioni perché preferiscono assumere all'interno del Giappone. C'è meno rischio in tal modo e che semplicemente non vogliono sborsare i soldi di chiave. Tante volte se si desidera lavorare per una scuola più piccola, potrebbe essere necessario trovare il proprio alloggio in Giappone.) Nessuna impresa facile! (Questo può essere diverse migliaia di dollari. Quindi assicuratevi di chiedere su questo e ricordate di trovare un posto per vivere è di solito più difficile di quanto trovare un lavoro in Giappone. (A condizione che non si vuole vivere in una disposizione condivisa come una casa "gaijin" o ospite.


Come scuole di ESL differiscono nel Curriculum


Grandi scuole di ESL spesso non avrà alcuna flessibilità nel loro curriculum. Insegnerà che cosa dicono per insegnare. Se non avete esperienza o la fiducia che i piani di lezione e preferirei non farlo, questa inflessibilità sarà un plus.


Scuole di ESL più piccole spesso ad essere più flessibile con i loro curriculum (se hanno anche uno.) Così sarai responsabile pianificazione proprie lezioni. Questo può darvi la possibilità di sperimentare nuovi giochi ESL, attività e testi. Alla fine ti fa un insegnante migliore.


Differenze nell'insegnamento dell'atmosfera


Grandi scuole di ESL tendono a vedere loro insegnanti come sacrificabili. Con il loro bilancio reclutamento massiccio e connessioni, possono sostituire gli insegnanti in un batter d'occhio di una giovane ragazza. Questo si traduce in un'atmosfera più fredda e provoca il fatturato più veloce nel personale, che aggiunge nuovamente in un'atmosfera più fredda perché obbligazioni a lungo termine mai fatto arrivare. Alcuni di loro anche scoraggiare il contatto con gli studenti dopo le lezioni. Spesso grandi scuole metterà una clausola di non-fraternization nei loro contratti per voi a firmare. Se stai visto con gli studenti, può essere rimproverato o licenziato.


Piccole scuole di ESL tendono a trattare l'insegnante come parte della loro squadra e può valore le vostre opinioni e di input su varie funzioni di scuola. Essi consentono inoltre di ritrovo con gli studenti dopo le lezioni – questo aiuta a costruire relazioni e annunci per l'intera esperienza. È bello essere in grado di partecipare a un party generato da uno dei vostri studenti


Differenze in denaro


Gli stipendi di grande scuola saranno tutti nella gamma 250.000 di yen. Scuole di grande catena di solito danno una sorta di bonus - che si tratti di un retro biglietto gratuito o un bonus di completamento. Generalmente la solleva sarà molto piccolo.


Piccole scuole di ESL danno spesso un po' più nella semplice categoria stipendio perché alcuni di loro sono finora fuori del paese, che è difficile trovare insegnanti. Spesso è più facile ottenere genera (o genera più grande) e altri vantaggi dalle scuole di ESL più piccole di quelli più grandi. Non hanno una macchina ben oliata reclutamento così è difficile e un dolore grande per loro sostituire gli insegnanti. Se il vostro insegnamento di qualità aiuta a costruire la loro base di studente, spesso sono più veloce per riconoscere i vostri sforzi attraverso più grandi bonus di rinnovo di contratto, solleva e altri vantaggi.


Se si sceglie una scuola grande o piccola, si verrà ancora garantire la possibilità per ottenere un primo sguardo di mano a una cultura molto singolare, fare amicizie che durano una vita e scendere tua carriera internazionale per un buon inizio!

No comments:

Post a Comment