Monday, December 26, 2011

Cantare spot per vivere!

Vi siete mai chiesti perché alcuni arrivare a cantare gli annunci pubblicitari e alcuni non? Avete mai pensato a canto jingles? Ciò che rende alcune più apt e in grado poi ad altri di rottura in questo business con altri individui con incredibile talento mai ottenere la pausa? Questi sono grandi questioni e la verità è che la maggior parte chiunque può rompere nel mondo di canto di sessione e jingle canto purché questi prossimi pochi concetti sono in atto.


Unica è una qualità che prevale. Jingle case e agenzie pubblicitarie sono sempre alla ricerca di nuovi talenti – talento unico. Avendo un unico tono, stile di canto, un approccio diverso è la chiave. Avviso di che non dire assolutamente che la migliore cantante è la chiave, non che avere talento per eseguire il backup la vostra qualità di unico canto non è importante, ma ho detto unica, ma non necessariamente i migliori. Stai grattando la testa, ma è la verità. Davvero, come molti cantanti e attori o attrici sono che speciale che un gazillion altre persone non poteva farlo, se data la possibilità. Come agente di prenotazione con l'agenzia William Morris, prenotazione molte stelle del nome di famiglia, ho visto questo fenomeno ogni giorno. Unique è di primaria importanza in questo business da una prospettiva puramente contestuale. Ci sono altri elementi che giocano un ruolo importante, ma essendo unico sicuramente terra vi lavorano.


Per quelli di voi che, essendo onesto, non credono che hanno la voce più unica là fuori, non tutto è perduto. Il ruolo di ottenere lavoro differirà un po', ma si può penetrare nel mercato del canto di sessione e guadagnarsi da vivere facendo significativo. Il suo ruolo sarà molto probabilmente ruotano attorno a miscelazione e gruppo di canto. Ora c'è sicuramente più concorrenza che ruotano attorno a questo tipo di lavoro di canto e così la vostra diligenza, atteggiamento e go get it natura deve restare coerente. Non c'è assolutamente niente di sbagliato con non essendo l'ultima e più grande, ammetterlo, eppure ancora andando dopo il vostro sogno di canto e realizzazione di esso. È possibile farlo. È difficile entro i vincoli di scrittura di un articolo come questo per colpire ogni angolo qui, ma se leggerà fino in fondo e andare per il sito Web reelmusician.com c'è un libero "Guida del Jingle cantante" che si può scaricare.


Non è raro per cantanti, che certamente non sono considerati di essere su un lista per il lavoro di sessione, ma è vero che scelgono di andare dopo il lavoro di sessione e non solo ottenerlo, ma fare una vita significativa farlo. Questi cantanti in possesso di un atteggiamento grande. Come accennato in precedenza in altri articoli, vostro atteggiamento deve essere quella di ottenere insieme con chiunque, pur avendo buone idee creative e non ha paura di parlare di loro, anche temperato in modo da sapere quando marcia indietro, quando cenno la testa e dire "che suona bene," quando si è sicuri che la vostra idea in realtà è meglio. Vostro atteggiamento di essere cortese e gentile e generoso con gente andrà lungo modi in questo business e può essere il solo motivo che ottenere richiamato volta quando ci potrebbe essere meglio cantanti là fuori. Mai sottovalutare un buon atteggiamento.


L'elemento successivo nella tua campagna di marketing deve includere la creatività. Grandi cantanti invariabilmente inibiscono un creativo Let's ottenere il lavoro fatto e rendere il suono grande anche quando non hanno a che fare con il meglio delle tracce, cantante o produttore - appena ottengono fatto! Si potrebbe considerare farsi coinvolgere con gruppi musicali o ensemble che verranno darà l'outlet di creatività pratica se si sente creativamente alterata o impreparato. Creatività musicale è imparato, ma è anche praticato e levigato e quelli con alcuni input musicali possono nel tempo diventare forze creative reale all'interno di una sessione di gruppo.


Dal lato pratico, la grande differenza quando si tratta di irruzione nella industria della musica sta per essere la vostra determinazione o la mancanza di. Assicurarsi di creare un anno 5, 1 anno, 1 mese e ogni giorno insieme degli obiettivi e andare dopo di loro. Tenere traccia di tutti i produttori e i contatti di musica e parlare di conversazione, ultima parlato e seguire le informazioni. Assicurarsi di che avere l'assoluta migliore jingle demo reel – non il "mio amico può fare questo per me gratuitamente" demo reel, ma un jingle davvero pro e lucidato demo reel come siete già arrivati. A ReelMusician.com ci specializziamo in solo che – bobine Jingle! Tuo jingle demo reel deve suonare come principali punti nazionali. Buona e anche abbastanza buona volontà non funziona qui. Tuo jingle demo reel deve girare le teste dei vostri ascoltatori e battere loro calzini fuori. C'è troppa concorrenza là fuori per sprecare il non solo il vostro tempo, ma tempo del produttore un jingle pure. Si consiglia di prendere in considerazione più bobine, uno che evidenzia la tua voce corso abilità e uno o due che enfasi tuo annuncio di abililities di canto può essere ruotata ai produttori in modo che il tuo nome sta attraversando la scrivania di un numero di volte. Se le finanze sono un fattore nel produrre il tuo demo, poi iniziare con una bobina con 5 -7 jingles che cantano assolutamente senza fare domande.


Follow-up sarà la chiave. È necessario disporre di un modo per file contattare info, gist di conversazione e qualsiasi informazione aggiuntive che sono vitale per il vostro percorso di carriera. Andare dopo questo come è un'offerta di lavoro – perché è un'offerta di lavoro e può essere molto lucrativo se fate destra. Trovare un modo per dire Ciao sia da una carta, e-mail o telefono dopo il vostro contatto iniziale. Questo è quando una seconda bobina jingle sarebbe utile, ma ancora una volta, non è assolutamente necessario. È necessario trovare un modo per ottenere il vostro nome là fuori, al quale hai contattato. Si potrebbe voler prendere in considerazione piccoli frammenti di volta in volta che è possibile mp3 ed e-mail a queste stesse persone – Again basta fare in modo che qualunque cosa si stanno inviando è di prima classe.


Sopra ogni altra cosa, tenere a esso. Quelli con la capacità di resistenza sono di solito quelli con il mastio a esso in auto che in tutta la realtà, la maggior parte delle persone non hanno. Se è possibile mantenere una bobina di jingle professionale, con gli obiettivi stabiliti saldamente e un modo concreto per le conversazioni di catalogo, sarà bene sul vostro modo. Non esitate a contattare il signor Gauger a 6115-300-5030 o tgauger@reelmusician.com o visitare www.reelmusician.com.

No comments:

Post a Comment