Friday, December 30, 2011

Posso lavorare a casa senza esperienza?

Vedo questa domanda abbastanza frequentemente, e oggi vorrei offrire alcuni suggerimenti su come iniziare a lavorare a casa quando non avete esperienza.


-Considerare l'esperienza che avete, che si tratti di lavoro o vita correlati. Le probabilità sono che sai come fare qualcosa, anche se non l'avete fatto in una capacità di lavoro. Vedere se è possibile trovare posti di lavoro che avrebbe usato la conoscenza che avete, o almeno toccare su di loro in qualche modo.


-Obiettivo per i lavori "più facili" per cominciare, come telemarketing in uscita. La maggior parte degli annunci che vedo per quei lavori non richiedono esperienza, essi vi insegnerà tutto ciò che dovete sapere. Concessi, questi sono i lavori di solito basato su Commissione, ma talvolta essi offrono un piccolo stipendio troppo. Semmai, si potrebbe lavorare questo lavoro per pochi mesi per ottenere l'esperienza e quindi applicare per altri lavori più tardi.


-Avviare la propria attività. Alcune persone fare incredibilmente bene trovare un commercio domestico che abbina i loro interessi e l'esperienza di vita. Mentre si può essere tentati di cercare un regolare "lavoro", so che non è l'unica opzione! Dare qualche pensiero ai tuoi più forti interessi e passioni nella vita. Poi iniziare la ricerca di una casa d'affari che li riflette. Ci sono centinaia (anche migliaia) di società di vendita diretta, con grandi prodotti là fuori. Devi solo trovare quella che funziona per voi.


-Educare se stessi. Iscriviti per alcune classi di educazione degli adulti per espandere la vostra formazione. Prendere i corsi su Microsoft Word, Excel, Access, Powerpoint. Ulteriori informazioni sui software di contabilità. Fare una ricerca on-line per "tutorial gratuito" e vedere che cosa viene in su. È inoltre possibile includere il tipo di esercitazione nella vostra ricerca, come "gratis Paint Shop tutorial Pro," se avete bisogno di imparare un certo programma. Qualunque campo si desidera essere in, cercare le classi a prezzi accessibili per imparare a questo proposito. Poi, anche se non avete esperienza, un datore di lavoro potrebbe essere disposto a addestrerà perché hai le conoscenze di base necessarie per il lavoro.


Basta non arrendetevi e non lasciare che la tua mancanza di esperienza è fermata! Ognuno deve cominciare in qualche luogo. :-)

No comments:

Post a Comment