Sunday, December 11, 2011

Lasciare la zona di Comfort potrebbe essere buono

Può essere molto spaventoso quando costretti a sopravvivere sulla disoccupazione a causa di un lavoro perduto a causa della recessione in un'industria. Può essere estremamente spaventoso quando ci sono i pagamenti mensili di casa e altri obblighi finanziari per soddisfare ogni mese con poco reddito arrivano a pagare per loro. Ma può anche essere una benedizione sotto mentite spoglie perché essa può costringere ad avere a lasciare loro comfort zone e in tal modo dare loro l'opportunità di provare un nuovo ed emozionante carriera cambiare. Forse un cambiamento di carriera che hanno sempre voluto provare, ma essi non avevano l'auto-motivazione a farlo sui propri. Non è facile passare lontano dalla vostra zona di comfort e la maggior parte delle persone non lo farà fino al verificarsi di un evento di cambiamento di vita che li costringe a fare allontanarsi da ciò che è familiare e stabile a loro.


Vita mutevoli eventi si verificano quasi sempre prima una persona farà un drastico cambiamento nella loro vita. Ma, spesso volte questo tipo di cambiamento è appena la cosa, che qualcuno ha bisogno di creare un più appagante e la vita di successo per se stessi. Molte persone sono infelice con i loro posti di lavoro corrente e il reddito, ma sono compiacenti per andare lungo giorno vivono in questo modo perché non sanno come fare il cambiamento lontano dalle loro zone di comodità. È tipico natura umana per cercare di evitare il cambiamento. Ma, cambiamento può spesso essere gratificante. Cambia spesso presenterà nuove direzioni di vita e di migliori opportunità.


Molta gente ha perso il lavoro durante la recessione massiccia industria high-tech negli anni 2000 e 2001. Molti erano persone perbene che erano laboriosi e avevano bollette famiglie e mensile per il supporto. Avevano lavorato per la stessa società per anni e mai sospettato che qualcosa di simile potrebbe mai accadere a loro. Erano preoccupati per la sicurezza futura della loro famiglia e devastata. Loro vita sono stata gettata nel percorso di cambiamento.


Il rallentamento globale dell'economia con gravi ripercussioni negative per le industrie ad alta tecnologia elettronica fatte per pochi posti di lavoro che erano difficili da ottenere. Ma per alcuni è stato il lucky break di un tempo di vita, anche se essi possono non averlo realizzato al momento. La recessione dell'economia con forza aveva spinto molte persone fuori del loro zone di comodità, che a sua volta ha dato loro l'opportunità di esplorare e provare nuove cose nella loro vita. E, questo è quando molti scoperto che essi potrebbero fare soldi eseguendo un business su Internet. Molte persone appresero che si potrebbero fare più soldi lavorando un business di Internet che essi avevano facendo lavorare nell'industria elettronica e che perdere il loro lavoro era in realtà una benedizione sotto mentite spoglie.


Molte di queste stesse persone scoperto che non è un processo rapido o facile per fare soldi on-line. In realtà, molti speso anche farsi coinvolta in tutti i programmi che sono imbattuto in loro monitor promettendo loro un grande reddito diverse migliaia di dollari. Alcuni erano abbastanza fortunati fare un paio di dollari, qui e lì, ma più tardi trovato che la coerenza nella produzione di reddito on-line è stato una sfida difficile da padroneggiare. Molte persone comprato e letto ogni ebook e programma di fare soldi su che potevano avere le mani, ma ancora non poteva capire fuori la chiave alti profitti e successo con fare business on-line.


Ci sono molti modi diversi di fare soldi on-line, come ad esempio: essendo un rivenditore (acquisizione dei diritti di rivendita al prodotto di un'altra persona e venderlo), affiliate marketing, virtual real estate (VREs), Ezine, pubblicità, siti di adesione, pubblicità di spazio web, siti Adsense e molti altri. Uno dei modi migliori per fare soldi on-line è di avere il proprio prodotto per promuovere, che richiede la ricerca di mercato per determinare una domanda e quindi lo sviluppo del prodotto per soddisfare la richiesta.


Molte persone non hanno il proprio prodotto e non hanno alcuna idea come sviluppare uno così spesso è consigliabile che cominciano come un marketing di affiliazione. Questo è dove essi Iscriviti per qualcun altro programma di affiliazione e mercato allora quella persona prodotto o servizio e sono pagati una Commissione per ogni vendita che fanno. È importante fare qualche ricerca prima di diventare un affiliato di marketing al fine di determinare quali prodotti sono richiesti e se la percentuale di Commissione sales che riceverai giustifica il tempo e lo sforzo coinvolto nel fare la vendita. È anche importante determinare se il proprietario è affidabile e paga i suoi affiliati come concordato.


Non importa se voi commercializzare i propri prodotti o i prodotti o servizi da qualcun altro, ma un fattore critico per realizzare è che "il denaro è nella lista". Probabilmente avete sentito che questo prima di un milione di volte, ma a meno che non si stanno costruendo attivamente il tuo elenco dei contatti su una base continua che avete non pienamente capito l'importanza di questi sei parole. Chiunque voglia fare soldi facendo affari on-line dovrebbe prendere nota seria di questa istruzione e mettere un'azione immediata verso la creazione della propria lista contatti cliente. Non dilazioni facendo questo. È fondamentale per il vostro successo. Se non sai come poi solo condotta una ricerca sulla costruzione della lista e si arriva con migliaia di riferimenti. Essere attenti a non essere truffato fuori del vostro denaro duramente guadagnato, perché ci sono un sacco di truffatori on-line. Sarete in grado di trovare una moltitudine di liberare risorse, che è possibile utilizzare per avviare la vostra lista di processo di costruzione facendo una semplice ricerca su "elenco edificio" utilizzando Google o Yahoo.


Per avere successo con un business on-linea è necessario rimanere concentrato su una cosa alla volta e non saltare intorno cercando ogni programma che arriva. È meglio se sviluppare pianificazioni giornaliere, settimanale e mensile e bastone a loro ma ancora permettete flessibilità sufficiente per ulteriori attività critica come si verificano. Creare un piano per saturare il vostro mercato primario e decidere quali prodotti che si intende utilizzare per promuovere per quel mercato. E, sempre traccia i risultati di voi promozioni in modo sai quello che era successo e che cosa non è stata completata.


Può non essere facile e probabilmente vi porterà una notevole quantità di tempo, ma con attenzione e dedizione si troppo può imparare come fare un reddito costante con un business on-linea. In un primo momento sarà doloroso per essere spinto fuori della vostra zona di comodità, ma nel lungo periodo avrete molta più libertà e felicità a causa di esso. Una mossa fuori della vostra zona di comfort potrebbe essere una buona cosa se lo consentono.

No comments:

Post a Comment