Saturday, December 24, 2011

DOS E Don ' TS per i cercatori di lavoro maturo

L'estate è qui e con essa un sacco di tempo libero di ricambio. Il mio tempo, tuttavia, è trascorso più di fronte il computer quello là fuori sotto il sole caldo estivo e, forse, un'ora o due nel surf. Spesso, quando guardo le immagini dell'estate vedo ragazzi giocare e riposo sulla spiaggia. Perché è che l'estate è più comunemente associato con la molla ribollente della gioventù, piuttosto che con la maturità rocksteady di trenta e sopra folla...?


Ho sempre considerato invecchiamento come una transizione dal mondo spericolato e impulsivo roccioso della gioventù nel paese più sereno e più costante di maturità. Ecco perché i lavoratori rimangono per essere preziosi dipendenti per qualsiasi azienda che li assumerebbe. Loro esperienze e la saggezza accumulati come risultato di quelle esperienze può essere utilizzati per insegnare gli impiegati più giovani e i boss anche, più giovane, di non ripetere gli errori del passato e di cambiare metodi inefficaci e inefficienti nel campo di carriera in che sono coinvolti.


Ma per coloro che sono diventati i lavoratori maturi e sono in cerca di nuovi percorsi di prendere nella loro carriera, qui ci sono alcuni consigli di buona carriera dal sito Università del Kansas:


Fare e non fare per il lavoratore maturo


L'occupazione dei lavoratori maturi, non c'è una persona più importante che l'operaio individuale. Ottenere un lavoro spesso significa rettifiche da parte del ricorrente per cambiare nel mondo del lavoro, di retribuzione, in condizioni di lavoro e in posizione.


Troppo spesso i cercatori di lavoro maturi faccia personali d'inciampo, soprattutto in età e competenze tecnologiche. Invece di sottolineando la loro esperienza di lavoro avanzato ed abilità quando si applica per un lavoro, i lavoratori maturi attirano a volte più attenzione del necessario alla loro età e la salute. Spesso maturi lavoratori si sentono che non sono stati scelti per la posizione a causa dell'età - non rendendosi conto che potrebbe hanno caduto corto delle esigenze di lavoro o perso l'occasione, perché essi stessi travisato come lavoratori incapaci.


Per aiutare il cercatore di lavoro maturo, il «National associazione di produttori su occupazione di the Mature lavoratore» ha compilato questi fare e non fare. Questo elenco non è tutto compreso. Individuazione di un lavoro adatto richiede tempo e pensiero. Questi suggerimenti da un gruppo di specialisti di occupazione, tuttavia, meritano una attenta considerazione per tutti i cercatori di lavoro.


Fare...
* Stress vostre qualificazioni per l'apertura di lavoro.
* Esperienza hai avuto che si adatta per il lavoro di raccontare.
* Parlare e pensare, così quanto possibile, circa il futuro piuttosto che in passato.
* Indicare dove possibile, il record di presenze di stabilità e sicurezza buona esperienza.
* Ricorda che i dipendenti più anziani sono in grado, affidabile, trainable, attenta e costante.
* Cercare di imparare prima del tempo sulla società e i suoi prodotti.
* Assumere un'aria di fiducia.
* Approccio il datore di lavoro con dignità rispettoso.
* Cercare di essere ottimisti nel vostro atteggiamento.
* Mantenere il vostro equilibrio e autocontrollo.
* Cercare di superare il nervosismo o mancanza di respiro.
* Tenere te eretto.
* Rispondere alle domande, onestamente e con sagomare forwardness.
* Stress il contributo si può fare all'impresa.
* Essere ben curati e vestita in modo appropriato.
* Avere disponibile un elenco di ex datori di lavoro, tempo e periodo di servizio.
* Domanda per il lavoro in persona.
* Lasciare come molte persone possibile sapere che siete a caccia di lavoro.
* Conoscere l'importanza di ottenere con le persone.
* Riconoscere le vostre limitazioni.
* Si applicano a un sacco di posti.
* Indicare la flessibilità e la disponibilità ad imparare.


Non...
* Mantenere sottolineando la vostra esigenza di un lavoro.
* Discutere esperienza che non ha nessuna applicazione alla situazione di lavoro precedente.
* Chiedere scusa per la tua età.
* Essere disordinato in apparenza.
* Rabbrividire o mendicare per considerazione.
* Parla con voce soffocata e indistintamente.
* Essere uno di quelli che si può fare nulla.
* Hedge rispondere alle domande.
* Esprimere le vostre idee sulle preoccupazioni legate al lavoro, come le ore di lavoro e della compensazione, all'inizio del colloquio.
* Dipendono il telefono per un lavoro.
* Esitate a compilare applicazioni, dare riferimenti, prendere gli esami fisici o testare su richiesta.
* Vai all'intervista senza un record delle connessioni ex lavoro.
* Arrivano tardi e senza fiato per un'intervista.
* Essere un "so tutto" o una persona che non può assumere le istruzioni.
* Isolarti dai contatti che potrebbero aiutarvi a trovare un lavoro.
* Sentire il mondo deve vivere.
* Fare affermazioni se voi non può trasportare sul posto di lavoro.
* Display sentimenti di inferiorità.


Praticamente alcuni di questi Dos e Donts può essere applicato anche il più giovani dei cercatori di lavoro. Consulenza come "Non essere in ritardo" o "Exude un'aria di fiducia" funziona su qualsiasi persona in cerca di occupazione, non importa quale età o livello di realizzazione accademico, che egli può avere.


Per i lavoratori anziani, sembra che queste cose diventano più vitale, dato che l'invecchiamento è visto come un indebolimento delle abilità e delle capacità come un lavoratore efficacia. Più spesso vecchi cercatori sono aggirati in favore dei più giovani cui competenze e know-how tecnologico sono appena imparati e possono essere facilmente sviluppate. Loro gioventù incoraggia inoltre un etica del lavoro più flessibile che può essere modellato secondo le regole della società.


Cultura aziendale è anche un altro motivo che i cercatori di lavoro più giovani sono ricercati. Nel veloce corsa sfrenata verso il successo sul posto di lavoro, più la routine di lavoro-mangiare-sonno è da aspettarselo. Gran parte delle afflizioni fisiche che soffrono di lavoratori furono dovuti a stress che sperimentano al lavoro tutti i giorni. Un giovane di trent'anni non sorprende può soffrire di un disturbo di cuore in questi giorni. Ciò che più di un ragazzo spingendo cinquanta o sessanta?


Ma è anche importante per i responsabili delle risorse umane di concentrarsi sulle esigenze intrinseche del lavoro piuttosto che qualunque futuri complicazioni esse prevedono nell'assumere un lavoratore maturo. Finché c'è una chiara definizione del mansionario, gestori di risorse umane non devono preoccuparsi delle conseguenze future. È importante che i lavoratori maturi sono dato l'opportunità di contribuire a modo loro, la società, dimostrando in tal modo essi stessi degno come dipendenti.

No comments:

Post a Comment